Eccoci giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.
Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:
1) Il primo full trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1
Cari fan di Twilight, siete pronti alle nozze dell’anno? Dopo la breve preview che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che il nuovo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prima parte dell’ultimo capitolo di uno dei franchise più redditizi degli ultimi anni, ha fatto la sua comparsa nel web nell’ultima settimana.
Lo potete rivedere a questo link.
2) Lo Hobbit arriverà in Italia a dicembre 2012!
Una bella sorpresa per gli spettatori italiani e per i fan della saga de Il Signore degli Anelli, abituati troppo spesso a ritardi nella distribuzione per i più svariati motivi.
La Warner Bros avrebbe deciso di far uscire The Hobbit: An Unexpected Journey (Un Viaggio Inaspettato dovrebbe essere il titolo), primo dei due episodi che insieme costituiscono il prequel della saga già arrivata nelle sale ad inizio millennio, il…
Potete leggere la notizia intera a questo link.
3) È morto Andy Whitfield, il protagonista della serie tv Spartacus
Una triste notizia per tutti i fan della serie tv Spartacus: Blood and Sand e per il mondo dello spettacolo. Si è spento a soli 37 anni l’attore gallese naturalizzato australiano Andy Whitfield, il protagonista della prima stagione della nota serie del canale Starz arrivata anche in Italia su Fox.
Potete leggere la triste news a questo link.
4) Le prime immagini di Johnny Depp sul set di Dark Shadows
Johnny Depp è stato fotografato sul set di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton tratto da una soap opera anni Sessanta di culto, che raccontava le vite di una famiglia “atipica”, tra vampiri, mostri, zombi, fantasmi e lupi mannari. Nel film, Depp sarà Barnabas Collins, un vampiro che, dopo essere stato sepolto per due secoli a causa di una maledizione…
Potete vedere le foto a questo link.
5) CW ordina The Carrie Diaries, il serial prequel di Sex and the City
Si vociferava già da qualche settimana, ma ora è ufficiale: la CW produrrà una serie “prequel” di Sex and the City, tratta dal bestseller di Candace Bushnell The Carrie Diaries, che appunto narra le gesta della giovanissima Carrie Bradshaw durante i suoi anni liceali.
Tutti i dettagli a questo link!