L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Six sfrutta il fenomeno two girls one cup per il lancio di Human Centipede 2!

Di Filippo Magnifico

Una mossa decisamente furba quella attuata da Tom Six per la promozione del suo The Human Centipede II (Full Sequence), sequel della pellicola shock The Human Centipede, incentrata sulla storia di tre sfortunati che diventano le cavie per gli esperimenti del Dr. Heiter, un chirurgo in pensione che, dopo aver passato anni a separare gemelli siamesi, ha deciso di unire chirurgicamente degli esseri viventi, per creare una sorta di millepiedi umano.

The Human Centipede Poster USA

Come molti di voi sicuramente sapranno, il film è stato recentemente bannato dalla censura inglese a causa della sua “sessualità violenta e potenzialmente oscena”. Questo vuol dire che il film non arriverà mai in Gran Bretagna, né al cinema e né per il mercato home video. Solo uno dei piccoli “inconvenienti” toccati al film negli ultimi mesi (qui trovate maggiori informazioni).

Il regista ha dunque deciso di sfruttare lo scandalo a suo favore, dando vita ad un teaser trailer che, sulla scia dei video diffusi su YouTube in risposta al famigerato “two girls one cup” (se non sapete di cosa si tratti fate una ricerca su Google, A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!), non mostra le scene del film, ma le reazioni del pubblico di fronte alla sua visione. E non sembrano decisamente positive, giudicate voi stessi:

The Human Centipede II (Full Sequence) racconta la storia di un uomo che diventa sessualmente ossessionato da una registrazione in DVD del primo film e che immagina di mettere in pratica l’idea del millepiedi umano.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.