L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hiddleston parla di Thor 2, The Avengers e War Horse

Tom Hiddleston parla di Thor 2, The Avengers e War Horse

Di Leotruman

Tom Hiddleston ha una carriera decennale alle spalle, ma il trentenne attore è letteralmente esploso in questo 2011 grazie alla sua interpretazione di Loki nel kolossal Thor.

Hiddleston ha recitato inoltre in Mezzanotte a Parigi di Woody Allen ed è pronto a tornare sugli schermi con tre importantissime pellicole: War Horse di Steven Spielberg, e The Avengers e Thor 2, in cui tornerà a vestire i panni dell’ambiguo Loki.

Thor Tom Hiddleston foto conferenza stampa Londra 3

L’attore ha inoltre partecipato ad una pellicola indipendente intitolata The Deep Blue Sea, in cui ha recitato con Rachel Weisz e Simon Russell Beale, ed è stata presentata al Festival di Toronto proprio in questi giorni. In occasione del passaggio alla manifestazione canadese il sito Collider ha intervistato Hiddleston che ha parlato brevemente di tutte le pellicole in cui è impegnato.

Innanzitutto ha raccontato com’è stato lavorare con un maestro come Steven Spielberg, ha espresso alcune considerazioni su Thor 2 e sul suo possibile regista anticipando che le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2012 ed infine ha parlato di The Avengers e delle foto comparse sul web, come quella da Starbucks!

Ecco per voi il video con l’intervista:

War Horse uscirà in Italia il 20 gennaioThe Avengers arriverà sugli schermi a fine aprile 2012 mentre Thor 2 uscirà a luglio 2013 (potete andare a curiosare anche sul nostro blog tematico dedicato al film).

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.