Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/5/8/Julia-Tilda-Swinton-Saul-Rubinek-6_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moonrise Kingdom è una grande festa, parola di Tilda Swinton

Moonrise Kingdom è una grande festa, parola di Tilda Swinton

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Moonrise Kingdom, il nuovo lungometraggio diretto da Wes Anderson, sono terminate e il cast del film sta cominciando a rilasciare le prime dichiarazioni. Tra loro c’è anche Tilda Swinton, alla sua prima esperienza con questo regista, che durante un’intervista per The Playlist ha colto l’occasione per parlare di questa pellicola, nel cui cast figurano nomi del calibro di Jason Schwartzman, Frances McDormand, Bill Murray e Bruce Willis.

Julia Tilda Swinton Saul Rubinek 6

“È stata una grandissima gioia. È stato il più grande party a cui abbia preso parte recentemente e mi sono sul serio divertita. […] La storia parla di una comunità di adulti che non sanno bene ciò che fanno e io interpreto una di loro. Lei è un punto fermo per quanto riguarda l’autorità, lavora nei servizi sociali e viene coinvolta in questa vicenda come ultima speranza, una forza maggiore. Lei ha un testa a testa con Bruce Willis, potete immaginare come sarà divertente.”

Il film, scritto da Wes Anderson in collaborazione con Roman Coppola, è ambientato negli anni ’60 in una piccola cittadina del New England. All’interno di questo scenario viene raccontata la storia delll’improvvisa scomparsa di due ragazzi, forse per una fuga d’amore, che spinge le autorità locali a prodigarsi in una ricerca estensiva. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.