L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor 2, la regista Patty Jenkins in trattative!

Di Leotruman

Il sequel di Thor è già stato fissato per il 26 luglio 2013 e i Marvel Studios continuano a passo spedito la fase di sviluppo. Qualche tempo fa sembrava che la regia fosse ad un passo dall’essere affidata Bryan Kirk, un regista televisivo che ha partecipato anche a Game of Thrones.

Deadline riporta invece la notizia che c’è in giro un altro nome, e a sorpresa di tratta di una donna.

La Marvel pare essere in trattative con Patty Jenkins, regista che nel 2003 diresse Monster e fece vincere a Charlize Theron il suo primo Oscar. In seguito non ha più diretto lungometraggio ma serie televisive e film tv (attualmente sta girando Five con Josh Holloway).

Sono poche le registe che hanno diretto kolossal grossi blockbuster. Viene in mente il recente caso di Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2), ma si trattava di un film d’animazione, o dobbiamo andare fino a Mimi Leder (Deep Impact) e Catherine Hardwicke che con Twilight per trovare altri casi simili, anche se Thor 2 avrebbe un budget certamente più elevato (tra i 150 e i 200 milioni di dollari).

Scartato Kirk il nome della Jenkins si aggiunge alla lista di papabili che comprende Drew Goddard, James McTeigue, Noam Murro e Breck Eisner.

A sorpresa, visti i recenti rumors, sembra che Natalie Portman possa riprendere il ruolo di Jane Foster nel sequel. È lo stesso Kevin Feige, il direttore di produzione dei Marvel Studios, ad aver dichiarato:

“Porteremo Thor letteralmente in nuovi mondi. Il sequel seguirà principalmente il viaggio di un personaggio, il suo rapporto con Jane Foster e di come funzioni la nuova dinamica con suo padre. Inoltre andremo a scoprire quali sono gli estremi dei Nove Mondi.”

Anche Anthony Hopkins dovrebbe quindi ritornare come Odino. Voi che ne pensate? Quale regista scegliereste per il sequel?

Per tutte le news ed i materiali su Thor potete cliccare sul riquadro qui sotto o andare a curiosare nel nostro blog tematico dedicato al film.

Fonte:Deadline EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.