Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/4/14/this-must-be-the-place-sean-penn_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This Must Be the Place sarà distribuito dalla Weinstein Company negli USA

This Must Be the Place sarà distribuito dalla Weinstein Company negli USA

Di Leotruman

Dopo essere passato al Festival di Cannes nella sezione In Concorso, il nuovo film di Paolo Sorrentino (Il Divo) ha attirato non poco l’attenzione dei distributori internazionali pur essendo uscito a mani vuote dalla competizione.

Non è una sorpresa quindi che This Must Be the Place sia stato acquistato dalla Weinstein Company per essere distribuito nell’importante mercato nord-americano, con una chiara intenzione di lanciarlo nella stagione dei premi.

This Must Be the Place - Sean Penn

Ricordo che la compagnia di Harvey Weinstein, anche grazie alle sue furbissime e aggressive campagne promozionali, ha permesso a film come Il Discorso del Re di vincere numerosi premi Oscar. Spingerà quindi al massimo Sean Penn, protagonista della pellicola, nel tentativo di fargli vincere la sua terza statuetta come Miglior Attore.

Nella scuderia del 2012 i Weinstein hanno già schierato l’acclamato The Artist, sempre visto a Cannes, ma anche The Iron Lady, il biopic su Margareth Tatcher con protagonista Meryl Streep.

This Must Be the Place ricordo è stato prodotto dalle nostre Lucky Red, Indigo Film e Medusa Film. Vi ripropongo la sinossi del film:

“Cheyenne, ebreo, cinquantenne, ex rock star di musica goth, rossetto rosso e cerone bianco, conduce una vita più che benestante a Dublino. Trafitto da una noia che tende, talora, ad interpretare come leggera depressione. La sua è una vita da pensionato prima di aver raggiunto l’età della pensione. La morte del padre, con il quale aveva da tempo interrotto i rapporti, lo riporta a New York. Qui, attraverso la lettura di alcuni diari, mette a fuoco la vita del padre negli ultimi trent’anni. Anni dedicati a cercare ossessivamente un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti. Accompagnato da un’inesorabile lentezza e da nessuna dote da investigatore, Cheyenne decide, contro ogni logica, di proseguire le ricerche del padre e, dunque, di mettersi alla ricerca, attraverso gli Stati Uniti, di un novantenne tedesco probabilmente morto di vecchiaia.”

Nel cast ci sono anche Frances McDormand e Eve Hewson, la figlia di Bono degli U2. This Must Be the Place sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 14 ottobre. Per il trailer e le altre news sul film cliccate qui sotto.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Boys – Il trailer di Dawn of the Seven, condiviso anche da Zack Snyder 21 Maggio 2022 - 12:00

The Boys svela il trailer di Dawn of the Seven, il finto blockbuster con Homelander e gli altri supereroi... condiviso anche da Zack Snyder!

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.