In molti staranno facendo il conto alla rovescia verso il 16 ottobre, data in cui tornerà una delle serie televisive più amate dello scorso anno. Sto parlando di The Walking Dead, la serie creata da Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà) che però non ha più collaborato per questa seconda stagione (o meglio, è stato licenziato a sorpresa!).
Gli zombie stanno per tornare con una premiére da ben 90 minuti a cui seguiranno sei episodi. La seconda metà della stagione, con i restanti sei episodi, andrà poi in onda dal 12 febbraio.
TvGuide ci mostra in esclusiva un nuovo poster del serial: ecco Rick (Andrew Lincoln) correre in campagna. Come mai si trova solo? E perché non si trova più ad Atlanta? Qualche risposta dopo l’immagine.
La fattoria nella foto appartiene a Hershel Greene, un contadino che sarà interpretato da Scott Wilson. I produttori hanno annunciato che una buona parte della stagione si svolgerà presso fattoria la Hershel, dove incontreremo anche la figlia Maggie (Lauren Cohan) e il contadino Otis (Pruitt Taylor Vince).
La fattoria si rivelerà un posto non più sicuro del CDC di Atlanta (e sappiamo come è finita). Ecco inoltre un un nuovo teaser trailer che ci mostra una breve scena con Rick:
Per scoprire tutte le novità su The Walking Dead vi rimando al sito Episode39. La serie verrà trasmessa anche quest’anno da Fox quasi in contemporanea con gli Stati Uniti.
Vi ricordo che la prima stagione di The Walking Dead è uscita in dvd e blu-ray e potete trovarla a che su Amazon.it. Ecco i link: The Walking Dead – Stagione 01 (3 Dvd) e The Walking Dead – Stagione 01 (3 Blu-Ray)
.
Fonte: TvGuide, /film