Visto il pubblico di riferimento la notizia era più che scontata, in ogni caso ora è ufficiciale: The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prima parte dell’ultimo capitolo di uno dei franchise più redditizi degli ultimi anni, è stato valutato dalla Motion Picture Association of America, che ha deciso di appioppargli un bel PG-13 (parents strongly cautioned: Vietato ai minori di 13 anni, non accompagnati dai genitori).
In ogni caso pare che tutti i fan delle avventure della giovane Bella, interpretata da Kristen Stewart, e del suo futuro marito Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, avranno pane per i loro denti. La MPPA ha infatti detto nel suo comunicato che la pellicola contiene “immagini inquietanti, violenza, scene di nudo e sesso e altri elementi tematici”.
The Twilight Saga: Breaking Dawn, presentato durante il Comic-Con di San Diego (qui il resoconto completo del panel), arriverà nelle nostre sale il 16 novembre 2011 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
(Fonte: ComingSoon)