L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hunger Games, apre il Campidoglio!

Di Leotruman

L’altro giorno vi avevamo annunciato l’inizio della campagna virale di The Hunger Games l’adattamento del primo di una trilogia di romanzi per ragazzi scritti da Suzanne Collins.

Dopo la prima preview agli MTV VMA 2011, era stato aperto The Capitol.pn che necessitava di migliaia di utenti via Twitter per essere sbloccato. Il sito è stato finalmente aperto e possiamo dare un’occhiata a cosa ci propone:

Una volta cliccato sulla schermata principale ecco cosa ci appare:

Il Campidoglio di Panem è il luogo dove le persone ricche e potenti della nazione risiedono. Non solo i giochi sono controllati da lì, ma lo sono anche i dodici distretti.

Possiamo vedere non solo il conto alla rovescia che ci ricorda quando manca alla prossima edizione dei Giochi (e quindi all’uscita della pellicola) ma anche l’effettiva distribuzione dei “cittadini” nei 12 Distretti.

Anche noi possiamo essere smistati in un Distretto e basta avere un account Facebook o Twitter per farlo. Io ad esempio sono stato assegnato al Distretto numero 6:

Per ora non si può fare nulla di più e nelle prossime settimane verranno certamente sbloccate anche le altre sezioni. Tornate a seguirci per i prossimi aggiornamenti sul virale del film.

The Hunger Games arriverà nelle sale il 23 marzo 2012 e nonostante le riprese del film non siano ancora finite… è già stata annunciata la data di uscita del suo sequel, Catching Fireche dovrebbe arrivare anovembre 2013. Per tutte le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace”).

Fonte: Screenweek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.