L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dictator: il set spagnolo con il palazzo presidenziale e blindati placcati d’oro

Di Claudia

Dopo aver girato in lungo e in largo sul set newyorkese di The Dictator (QUI, QUI e QUI tutte le foto) oggi daremo una sbirciata al nuovo set allestito in Spagna e precisamente a Siviglia.

Dal blog ufficiale della pellicola possiamo scoprire infatti le foto dell’ingresso alla Plaza de España dov’è allestito il set del palazzo presidenziale del dittatore, che per l’occasione è stata decorata con le immagini del dittatore.

Sul set saranno impegnate anche 1.500 comparse che, cosi come dichiarato da Lola Sopeña, il direttore del casting in Spagna, dovranno avere una fisionomia araba per fare i soldati e gli alti ufficiali di un esercito e dovranno “guardare come gli arabi” 15 donne belle e atletiche, tra i 19 ei 25 anni, che saranno le guardie vergini del dittatore (ma non vi ricorda l’esercito di qualcuno alla ribalta della cronaca internazionale?), ma ci saranno anche comparse dall’aspetto italiano che dovranno “guardare come gli italiani” perchè alcune scene coinvolgeranno un agente, tipo Berlusconi, un gruppo di giornalisti e la gente per strada.

Ci sono anche i veicoli militari ed una carovana di scintillanti Kombats Dartz  placcati d’oro, i lussuosi blindati, a prova di granata SUV, realizzati a Riga (Lettonia), dotati di porte in pesante acciaio cromato e finestrini da 3 pollici, resistenti a tutto dagli AK-47 ai lanciagranate.

 

The Dictator, diretto da Larry Charles, scritto ed interpretato da Sacha Baron Cohen, uscirà sugli schermi americani  l’11 maggio 2012.

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news sul film!!!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.