Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/7/12/the-dark-knight-rises-teaser-poster-usa_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Dark Knight Rises, super SPOILER sulla trama!

The Dark Knight Rises, super SPOILER sulla trama!

Di Leotruman

Più che avvisarvi e scriverlo in stampatello non so che fare, quindi lo ripeto per sicurezza: l’articolo contiene un GROSSO SPOILER sulla trama de  Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, NON proseguite la lettura!

The Dark Knight Rises Teaser Poster USA

Vi ricordate quando l’altro giorno vi avevamo fatto vedere alcuni video ed immagini di uno spettacolare incidente sul set di questo terzo capitolo di Batman diretto da Christopher Nolan? (le potete rivedere qui)

Il pesante mezzo blindato era ovviamente vuoto mentre è stato scaraventato giù da un cavalcavia, ma nel film verrà guidato da qualcuno… e l’immagine che il sito ComicBookMovie ci propone svela il mistero e offre il più grosso spoiler arrivato fino ad oggi!

Si tratta di… (cliccate per ingrandire)

Marion Cotillard, che nel film interpreterà Miranda Tate del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprise ma a questo punto anche un altro personaggio, che sulla carta non sembra un alleato di Batman visto che guida uno dei mezzi del villain Bane (Tom Hardy).

Se a questo uniamo il fatto, non ancora provato con immagine, che la Cotillard sia stata visto vestita da ninja su uno dei set sembra la prova che possa interpretare anche il ruolo di Talia al Ghul, la figlia dell’ecoterrorista Ra’s al Ghul (Liam Neeson in Batman Begins). Talia nei comic book di Batman ha un lungo e tortuoso arco narrativo che la porta anche ad avere un figlio insieme a Bruce Wayne (c’è materiale certamente per altre pellicole, anche se Nolan si fermerà alla terza regia).

Che ne pensate? Ne eravate certi oppure speravate che Talia non fosse presente nel film?

Vi ricordo che Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà a luglio 2012 con protagonisti Christian BaleMorgan FreemanMichael CaineGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.