L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, super SPOILER sulla trama!

Di Leotruman

Più che avvisarvi e scriverlo in stampatello non so che fare, quindi lo ripeto per sicurezza: l’articolo contiene un GROSSO SPOILER sulla trama de  Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, NON proseguite la lettura!

The Dark Knight Rises Teaser Poster USA

Vi ricordate quando l’altro giorno vi avevamo fatto vedere alcuni video ed immagini di uno spettacolare incidente sul set di questo terzo capitolo di Batman diretto da Christopher Nolan? (le potete rivedere qui)

Il pesante mezzo blindato era ovviamente vuoto mentre è stato scaraventato giù da un cavalcavia, ma nel film verrà guidato da qualcuno… e l’immagine che il sito ComicBookMovie ci propone svela il mistero e offre il più grosso spoiler arrivato fino ad oggi!

Si tratta di… (cliccate per ingrandire)

Marion Cotillard, che nel film interpreterà Miranda Tate del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprise ma a questo punto anche un altro personaggio, che sulla carta non sembra un alleato di Batman visto che guida uno dei mezzi del villain Bane (Tom Hardy).

Se a questo uniamo il fatto, non ancora provato con immagine, che la Cotillard sia stata visto vestita da ninja su uno dei set sembra la prova che possa interpretare anche il ruolo di Talia al Ghul, la figlia dell’ecoterrorista Ra’s al Ghul (Liam Neeson in Batman Begins). Talia nei comic book di Batman ha un lungo e tortuoso arco narrativo che la porta anche ad avere un figlio insieme a Bruce Wayne (c’è materiale certamente per altre pellicole, anche se Nolan si fermerà alla terza regia).

Che ne pensate? Ne eravate certi oppure speravate che Talia non fosse presente nel film?

Vi ricordo che Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà a luglio 2012 con protagonisti Christian BaleMorgan FreemanMichael CaineGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.