Più che avvisarvi e scriverlo in stampatello non so che fare, quindi lo ripeto per sicurezza: l’articolo contiene un GROSSO SPOILER sulla trama de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.
Se non volete rovinarvi la sorpresa, NON proseguite la lettura!
Vi ricordate quando l’altro giorno vi avevamo fatto vedere alcuni video ed immagini di uno spettacolare incidente sul set di questo terzo capitolo di Batman diretto da Christopher Nolan? (le potete rivedere qui)
Il pesante mezzo blindato era ovviamente vuoto mentre è stato scaraventato giù da un cavalcavia, ma nel film verrà guidato da qualcuno… e l’immagine che il sito ComicBookMovie ci propone svela il mistero e offre il più grosso spoiler arrivato fino ad oggi!
Si tratta di… (cliccate per ingrandire)
…Marion Cotillard, che nel film interpreterà Miranda Tate del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprise ma a questo punto anche un altro personaggio, che sulla carta non sembra un alleato di Batman visto che guida uno dei mezzi del villain Bane (Tom Hardy).
Se a questo uniamo il fatto, non ancora provato con immagine, che la Cotillard sia stata visto vestita da ninja su uno dei set sembra la prova che possa interpretare anche il ruolo di Talia al Ghul, la figlia dell’ecoterrorista Ra’s al Ghul (Liam Neeson in Batman Begins). Talia nei comic book di Batman ha un lungo e tortuoso arco narrativo che la porta anche ad avere un figlio insieme a Bruce Wayne (c’è materiale certamente per altre pellicole, anche se Nolan si fermerà alla terza regia).
Che ne pensate? Ne eravate certi oppure speravate che Talia non fosse presente nel film?
Vi ricordo che Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà a luglio 2012 con protagonisti Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Fonte: CBM