SPOILER! SPOILER! SPOILER! Se non volete scoprire nulla sulla trama de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises), non continuate a leggere l’articolo perché contiene due grosse anticipazioni.
Dopo aver lasciato Pittsburgh, città che ci ha regalato numerosissimi video e foto dal set, la produzione del terzo capitolo di Batman diretto da Christopher Nolan è giunta a Los Angeles per alcune scene in esterna.
Il sito ComicBook Movie ha pubblicato i primi scatti di Morgan Freeman sul set e ci forniscono un primo spoiler. Nelle foto infatti possiamo ben notare la mano sinistra prostetica.
Secondo le fonti l’attore era sul set, allestito come una fogna, per girare la scena di un allagamento in cui era coinvolto anche il villain Bane (Tom Hardy) e i suoi mercenari. Sembra proprio che Lucius Fox perderà una delle sue mani in questo capitolo.
Ma gli spoiler non sono ancora finiti! Sempre secondo la fonte sarebbero pronti degli scatti che riprendono l’attrice Marion Cotillard, che interpreta il ruolo di Miranda Tate, vestita da ninja! La Tate sarebbe in teoria un membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises, ma in molti avevano ipotizzato che potesse essere una copertura per il personaggio di Talia al Ghul, figlia di Ra’s al Ghul interpretato da Liam Neeson in Batman Begins.
Attendiamo nelle prossime ore le foto che confermeranno o meno l’ipotesi.
Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012 con un cast composto da Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Fonte: CBM