L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, spoiler dal set e foto di Morgan Freeman

Di Leotruman

SPOILER! SPOILER! SPOILER! Se non volete scoprire nulla sulla trama de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises), non continuate a leggere l’articolo perché contiene due grosse anticipazioni.

Dopo aver lasciato Pittsburgh, città che ci ha regalato numerosissimi video e foto dal set, la produzione del terzo capitolo di Batman diretto da Christopher Nolan è giunta a Los Angeles per alcune scene in esterna.

Il sito ComicBook Movie ha pubblicato i primi scatti di  Morgan Freeman sul set e ci forniscono un primo spoiler. Nelle foto infatti possiamo ben notare la mano sinistra prostetica.

Secondo le fonti l’attore era sul set, allestito come una fogna, per girare la scena di un allagamento in cui era coinvolto anche il villain Bane (Tom Hardy) e i suoi mercenari. Sembra proprio che Lucius Fox perderà una delle sue mani in questo capitolo.

Ma gli spoiler non sono ancora finiti! Sempre secondo la fonte sarebbero pronti degli scatti che riprendono l’attrice Marion Cotillard, che interpreta il ruolo di Miranda Tate, vestita da ninja! La Tate sarebbe in teoria un membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises, ma in molti avevano ipotizzato che potesse essere una copertura per il personaggio di Talia al Ghul, figlia di Ra’s al Ghul interpretato da Liam Neeson in Batman Begins.

Attendiamo nelle prossime ore le foto che confermeranno o meno l’ipotesi.

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012 con un cast composto da Christian BaleMorgan FreemanMichael CaineGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Il governo pensa a misure più restrittive, in dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.