Vi ricordate l’altro giorno quando in questa notizia vi avevo anticipato che sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno stavano preparando una spettacolare scena che avrebbe coinvolto un camion?
La sequenza è stata girata e dimenticatevi di computer graphic o altri trucchi: il grosso veicolo, appartenente alla schiera di Bane (il villain interpretato da Tom Hardy) è stato letteralmente buttato giù da un strada sopraelevata ed è finito in quella sottostante, come rumoreggiato appunto negli scorsi giorni!
Ecco il video con le riprese dall’alto (mentre attendiamo con ansia quello dello schianto del mezzo sulla strada inferiore):
[UPDATE] Ore 14.20: sono arrivati nuovi video che mostrano diverse fasi delle riprese. Sembra che anche il Batwing sarà coinvolto nella scena!
Ecco inoltre alcune immagini che ci mostrano di come la strada di Los Angeles sia stata “ritoccata” con neve e ghiaccio:
Appena nuovi video arriveranno, il post verrà aggiornato quindi tornate a trovarci per tutte le news dal set di questo terzo Batman targato Christopher Nolan.
Vi ricordo che Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà a luglio 2012 con protagonisti Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Fonte: CBM