L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, nuovi video da L.A. e ancora Christian Bale

Di Leotruman

Eccoci al consueto appuntamento quotidiano con le immagini rubate dal set de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan.

La produzione è impegnata ormai da qualche giorno a Los Angeles e dopo le foto di ieri con Anne Hathaway nei panni di una bellissima Selina Kyle, oggi ecco arrivare nuovi immagini di Christian Bale come Bruce Wayne insieme a John Blake, il personaggio di Joseph Gordon-Levitt, a bordo di una vettura della polizia di Gotham City (ieri ve lo avevamo anticipato):

Ecco invece il protagonista con il regista Christopher Nolan sulla sinistra:

Spunta anche una foto probabilmente di uno stunt-man nei panni dell’Uomo Pipistrello:

Inoltre ecco Wayne salire sulla sua nuovissima e fiammeggiante Lamborghini, che possiamo vedere anche nei video sottostanti insieme ad altre curiosità (come il Bat-wing, il rifugio di Bane):

Chiudiamo con due foto della splendida Anne Hathaway. La sua eleganza ci rende difficile capire se stia effettivamente girando una scena oppure stia tornando da una serata (ovviamente sta girando una scena!):

Siete soddisfatti per oggi?

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012 con protagonisti Christian BaleMorgan FreemanMichael CaineGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.