L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, novità e spoiler da Los Angeles

Di Leotruman

Continuano gli aggiornamenti quasi quotidiani sulle riprese de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan.

Dopo India, Regno Unito e Pittsburgh la produzione si è spostata ormai da qualche settimana a Los Angeles o vi abbiamo mostrato già moltissime foto di Christian Bale come Bruce Wayne insieme a John Blake, il personaggio di Joseph Gordon-Levitt (qui), ma anche la bellissima Anne Hathaway nei panni della sensuale Selina Kyle (qui).

Oggi il sito Batman News ci propone un nuovo video rubato dal set. I realizzatori non so quanti giri in macchina si sono dovuti fare per riuscire a riprendere per brevi istanti il Batwing ed altre curiosità dal set, tra l’altro ben montate in questo filmato che vi mostriamo:

Ecco invece un collage di foto dal set in cui possiamo vedere Bale nei panni dell’Uomo Pipistrello insieme alla sua controfigura:

ComicBookMovie rivela inoltre che Christopher Nolan ha intenzione di girare una scena altamente spettacolare. Si rumoreggia di una sequenza in cui un camion dovrà cadere da una strada alta andando a schiantarsi su una posta invece ad un livello inferiore, ovviamente distruggendo buona parte della stessa. Qualcuno ha affermato che la scena verrà ambientato in questo particolare pezzo di strada:

Aspettiamoci nei prossimi giorni nuovi spettacolari materiali se la scena dovesse essere effettivamente filmata!

Vi ricordo che Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà a luglio 2012 con protagonisti Christian BaleMorgan FreemanMichael CaineGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: BatmanNews, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.