L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, Anne Hathaway e Christian Bale sul set di L.A.

Di Leotruman

Abbiamo visto ormai Anne Hathaway in diverse versioni sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan.

Da Pittsburgh la produzione si è spostata a Los Angeles e il 5 settembre vi abbiamo mostrato alcune immagini rubate di Anne nei panni di Selina Kyle intenta a difendersi contro alcuni malviventi.

Oggi sono arrivate altre numerose foto dal set, in particolare della Hathaway vestita in modo elegante ma anche di Christian Bale come Bruce Wayne.  Il sito ComicBookMovie avrebbe rivelato che Wayne sta svolgendo un incarico di investigazione ed è stato portato lì da John Blake, il personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt, e proprio dall’edificio esce Selina (nella quarta foto c’è anche Christopher Nolan in camicia azzurra):

Potete vedere tutte le altre immagini a questo link.

Quello che pare certo è che il ruolo di Selina Kyle sarà tutt’altro che marginale nella storia e sembra comparire in un gran numero di scene, in borghese o in costume. Comparirà anche con il famoso copricapo di Catwoman (almeno nel finale)?

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012 con protagonisti Christian BaleMorgan FreemanMichael CaineGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: JustJared.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.