Abbiamo visto ormai Anne Hathaway in diverse versioni sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan.
Da Pittsburgh la produzione si è spostata a Los Angeles e il 5 settembre vi abbiamo mostrato alcune immagini rubate di Anne nei panni di Selina Kyle intenta a difendersi contro alcuni malviventi.
Oggi sono arrivate altre numerose foto dal set, in particolare della Hathaway vestita in modo elegante ma anche di Christian Bale come Bruce Wayne. Il sito ComicBookMovie avrebbe rivelato che Wayne sta svolgendo un incarico di investigazione ed è stato portato lì da John Blake, il personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt, e proprio dall’edificio esce Selina (nella quarta foto c’è anche Christopher Nolan in camicia azzurra):
Potete vedere tutte le altre immagini a questo link.
Quello che pare certo è che il ruolo di Selina Kyle sarà tutt’altro che marginale nella storia e sembra comparire in un gran numero di scene, in borghese o in costume. Comparirà anche con il famoso copricapo di Catwoman (almeno nel finale)?
Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012 con protagonisti Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Fonte: JustJared.