L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman fa tappa finale in Canada, ricreato un villaggio dell’Alaska

Di Leotruman

Sono due le produzioni che stiamo attentamente seguendo in queste ultime settimane, entrambe della Warner Bros. Dopo le ultime news da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ecco un nuovo aggiornamento su Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder.

La troupe ha lasciato Chicago (che ci ha regalato queste immagini) e si è spostata in Canada, precisamente a Vancouver e dintorni dove i teatri di posa e i vari set sono addirittura in allestimento dalla primavera scorsa!

Superman Man of Steel - Henry Cavill

Oggi è stato inoltre rivelato che a Ucluelet, cittadina sull’isola che si trova davanti a Vancouver, è stato ricreato un intero villaggio di pescatori dell’Alaska che farà da sfondo alle riprese, che dovrebbero iniziare dal 21 settembre. Si girerà addirittura fino alla fine di gennaio 2012, quindi sull’isola e nei teatri di posa (dei Mammoth Studios a Burnaby) verrà completata l’intera produzione dopo le tappe di Plano e Chicago.

Ecco ulteriori dettagli riportati da The Canadian Press:

“Autumn Frost (il nome in codice del film) verrà girato nella zona di Lower Mainland e Vancouver Island dall’inizio di settembre sino alla fine di gennaio 2012. Stanno preparando le riprese sin dall’inizio della primavera, costruendo diversi set in vari teatri di posa nella zona di Vancouver. Ad Ucluelet, le riprese si terranno su una terra di proprietà di un membro della comunità delle Prime Nazioni e su una strada municipale. La città sarà un piccolo villaggio di pescatori dell’Alaska, ma le riprese si terranno anche nell’oceano e in un porto industriale.”

Da questo momento sarà quindi sempre più difficile ottenere nuovi dettagli ed immagini rubate dalla produzione, perché sappiamo che i teatri di posa sono blindatissimi in questo tipo di produzione. Qualche news potrebbe arrivare dalle riprese all’esterno, ma non aspettiamo una quantità di materiale simile a quella ricevuta da Chicago.

Vancouver sta diventando sempre più metà di produzioni televisive e cinematografiche. In questi mesi sono in corso in quella stessa zona le riprese di Elysium con Matt Damon ma anche serie tv come Alcatraz, Fringe, Supernatural, Psych, Mr. Young, Once Upon a Time e The Secret Circle.

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blogoppure la nostra Pagina Facebook.

Fonte: VancouverSun

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.