Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/8/4/superman-henry-cavill_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman fa tappa finale in Canada, ricreato un villaggio dell’Alaska

Superman fa tappa finale in Canada, ricreato un villaggio dell’Alaska

Di Leotruman

Sono due le produzioni che stiamo attentamente seguendo in queste ultime settimane, entrambe della Warner Bros. Dopo le ultime news da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ecco un nuovo aggiornamento su Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder.

La troupe ha lasciato Chicago (che ci ha regalato queste immagini) e si è spostata in Canada, precisamente a Vancouver e dintorni dove i teatri di posa e i vari set sono addirittura in allestimento dalla primavera scorsa!

Superman Man of Steel - Henry Cavill

Oggi è stato inoltre rivelato che a Ucluelet, cittadina sull’isola che si trova davanti a Vancouver, è stato ricreato un intero villaggio di pescatori dell’Alaska che farà da sfondo alle riprese, che dovrebbero iniziare dal 21 settembre. Si girerà addirittura fino alla fine di gennaio 2012, quindi sull’isola e nei teatri di posa (dei Mammoth Studios a Burnaby) verrà completata l’intera produzione dopo le tappe di Plano e Chicago.

Ecco ulteriori dettagli riportati da The Canadian Press:

“Autumn Frost (il nome in codice del film) verrà girato nella zona di Lower Mainland e Vancouver Island dall’inizio di settembre sino alla fine di gennaio 2012. Stanno preparando le riprese sin dall’inizio della primavera, costruendo diversi set in vari teatri di posa nella zona di Vancouver. Ad Ucluelet, le riprese si terranno su una terra di proprietà di un membro della comunità delle Prime Nazioni e su una strada municipale. La città sarà un piccolo villaggio di pescatori dell’Alaska, ma le riprese si terranno anche nell’oceano e in un porto industriale.”

Da questo momento sarà quindi sempre più difficile ottenere nuovi dettagli ed immagini rubate dalla produzione, perché sappiamo che i teatri di posa sono blindatissimi in questo tipo di produzione. Qualche news potrebbe arrivare dalle riprese all’esterno, ma non aspettiamo una quantità di materiale simile a quella ricevuta da Chicago.

Vancouver sta diventando sempre più metà di produzioni televisive e cinematografiche. In questi mesi sono in corso in quella stessa zona le riprese di Elysium con Matt Damon ma anche serie tv come Alcatraz, Fringe, Supernatural, Psych, Mr. Young, Once Upon a Time e The Secret Circle.

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blogoppure la nostra Pagina Facebook.

Fonte: VancouverSun

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us: le foto del finale, parla il creatore della serie Dan Fogelman 23 Maggio 2022 - 12:59

Si avvicina il grande finale di This Is Us. Ecco alcune immagini e le dichiarazioni del creatore della serie Dan Fogelman.

Three Thousand Years Of Longing: Miller, Swinton ed Elba si raccontano a Cannes 23 Maggio 2022 - 11:45

Al Festival di Cannes l'incontro con la stampa di George Miller, Tilda Swinton e Idris Elba per Three Thousand Years of Longing

Obi-Wan Kenobi – Uno spot per la doppia premiere di venerdì 23 Maggio 2022 - 11:00

La doppia premiere di Obi-Wan Kenobi arriverà questo venerdì su Disney+, e il nuovo spot ce ne offre un'anticipazione.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.