L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Su Fox arriva la terza stagione di Glee!

Di simone.u

La serie cult Glee torna in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 111 di Sky) a partire dal 28 settembre. La serata Glee su FOX prevede ogni mercoledì alle 21.00 un episodio doppiato a 7 giorni dalla messa in onda statunitense e alle 21.50 uno in versione originale sottotitolata a sole 24 ore dagli USA.

Glee 3x01 Mercedes Promo 03

Dopo aver conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo, essersi aggiudicata ben 4 Emmy e 4 Golden Globe (tra cui miglior serie comedy per due anni consecutivi), aver registrato il tutto esaurito con concerti nelle principali arene degli Stati Uniti e del Nord Europa e aver portato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo lo spettacolo live in 3D, la serie torna su FOX con i nuovi episodi della terza stagione.

A giugno avevamo lasciato i ragazzi del Glee Club su un palco di Broadway in occasione delle competizioni Nazionali. Ora è settembre, e anche per loro inizia un nuovo anno scolastico. Durante quello che per alcuni di loro sarà l’ultimo anno alla McKinley High prima del College, molte cose rimarranno immutate rispetto agli anni precedenti, come l’odio privato di Sue Sylvester (Jayne Lynch) nei confronti del Glee Club, che la spingerà fino a portare avanti una campagna volta al taglio dei fondi scolastici destinati alle materie artistiche, ma anche la tenacia del professor Will Schuester (Matthew Morrison), intenzionato a calcare di nuovo con i suoi ragazzi il palco di Broadway e questa volta magari per vincere le Nazionali.

Glee 3x01 Rachel Will Promo 01

Ma come ogni nuovo inizio di stagione che si rispetti, ci sono anche numerosi cambiamenti. Vecchi e nuovi sentimenti saranno infatti protagonisti, primo fra tutti quello tormentato tra Rachel Berry (Lea Michele) e Finn Hudson (Cory Monteith). Ma anche nuove sfide personali, che vedranno Kurt Hummel (Chris Colfer) prendere atto di non essere l’unico ad avere un gran talento artistico e allo stesso tempo, con l’aiuto di Brittany Pierce (Heather Morris), essere impegnato in una campagna elettorale per diventare rappresentante di istituto.

Appuntamento dunque il 28 settembre alle 21 su FOX con il primo episodio The Purple Piano Project.

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.