L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Su Fox arriva la terza stagione di Glee!

Su Fox arriva la terza stagione di Glee!

Di simone.u

La serie cult Glee torna in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 111 di Sky) a partire dal 28 settembre. La serata Glee su FOX prevede ogni mercoledì alle 21.00 un episodio doppiato a 7 giorni dalla messa in onda statunitense e alle 21.50 uno in versione originale sottotitolata a sole 24 ore dagli USA.

Glee 3x01 Mercedes Promo 03

Dopo aver conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo, essersi aggiudicata ben 4 Emmy e 4 Golden Globe (tra cui miglior serie comedy per due anni consecutivi), aver registrato il tutto esaurito con concerti nelle principali arene degli Stati Uniti e del Nord Europa e aver portato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo lo spettacolo live in 3D, la serie torna su FOX con i nuovi episodi della terza stagione.

A giugno avevamo lasciato i ragazzi del Glee Club su un palco di Broadway in occasione delle competizioni Nazionali. Ora è settembre, e anche per loro inizia un nuovo anno scolastico. Durante quello che per alcuni di loro sarà l’ultimo anno alla McKinley High prima del College, molte cose rimarranno immutate rispetto agli anni precedenti, come l’odio privato di Sue Sylvester (Jayne Lynch) nei confronti del Glee Club, che la spingerà fino a portare avanti una campagna volta al taglio dei fondi scolastici destinati alle materie artistiche, ma anche la tenacia del professor Will Schuester (Matthew Morrison), intenzionato a calcare di nuovo con i suoi ragazzi il palco di Broadway e questa volta magari per vincere le Nazionali.

Glee 3x01 Rachel Will Promo 01

Ma come ogni nuovo inizio di stagione che si rispetti, ci sono anche numerosi cambiamenti. Vecchi e nuovi sentimenti saranno infatti protagonisti, primo fra tutti quello tormentato tra Rachel Berry (Lea Michele) e Finn Hudson (Cory Monteith). Ma anche nuove sfide personali, che vedranno Kurt Hummel (Chris Colfer) prendere atto di non essere l’unico ad avere un gran talento artistico e allo stesso tempo, con l’aiuto di Brittany Pierce (Heather Morris), essere impegnato in una campagna elettorale per diventare rappresentante di istituto.

Appuntamento dunque il 28 settembre alle 21 su FOX con il primo episodio The Purple Piano Project.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: l’Academy cambia alcune regole per la prossima edizione 19 Maggio 2022 - 13:30

Si torna passo dopo passo a una situazione di normalità pre-Covid: i film candidati agli Oscar dovranno di nuovo passare dalla sala

Halftime: il trailer del documentario Netflix su Jennifer Lopez 19 Maggio 2022 - 12:30

Uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez

Three Thousand Years of Longing – Domani il trailer, ecco l’incredibile teaser 19 Maggio 2022 - 11:45

MGM ha svelato un'anticipazione del trailer di Three Thousand Years of Longing, nuovo film di George Miller, ed è spettacolare.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.