Durante un’intervista per il sito SuperHeroHype, Stellan Skarsgård ha rilasciato alcune dichiarazioni su Millennium: Uomini che Odiano le Donne, il nuovo adattamento cinematografico della trilogia Millennium dello scrittore svedese Stieg Larsson, diretto da David Fincher.
L’attore ha parlato del regista e del suo modo di lavorare, a quanto pare molto duro ma in grado di regalare parecchie soddisfazioni:
“Quando ci siamo incontrati la prima volta David Fincher mi ha detto: ‘Ti avviso che non sarà divertente, perché io a volte arrivo a fare anche 40 riprese per ogni scena’. E io ho risposto: ‘Allora sarà ancora più divertente. Non mi importa se faremo 40 riprese, quindi facciamole pure e cerchiamo di divertirci’. […] Mi è sul serio piaciuto. Lui è sul serio molto preciso, ma non fastidioso. Si può realmente fare 40 differenti riprese di una scena, che contribuiscono a darle vita. […] Lui lavora molto duramente e in maniera veloce, il che significa che si gira tutto il tempo, non ci sono tempi morti e questo mi piace molto.”
Nel cast del film ci sono anche Rooney Mara, Daniel Craig e Christopher Plummer. Per maggiori informazioni su Millennium: Uomini che Odiano le Donne potete consulatare le nostre News dal Blog.