L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stellan Skarsgård parla di Uomini che odiano le Donne, il nuovo film di David Fincher

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito SuperHeroHype, Stellan Skarsgård ha rilasciato alcune dichiarazioni su Millennium: Uomini che Odiano le Donne, il nuovo adattamento cinematografico della trilogia Millennium dello scrittore svedese Stieg Larsson, diretto da David Fincher.

Thor Stellan Skarsgård foto dal film 8

L’attore ha parlato del regista e del suo modo di lavorare, a quanto pare molto duro ma in grado di regalare parecchie soddisfazioni:

“Quando ci siamo incontrati la prima volta David Fincher mi ha detto: ‘Ti avviso che non sarà divertente, perché io a volte arrivo a fare anche 40 riprese per ogni scena’. E io ho risposto: ‘Allora sarà ancora più divertente. Non mi importa se faremo 40 riprese, quindi facciamole pure e cerchiamo di divertirci’. […] Mi è sul serio piaciuto. Lui è sul serio molto preciso, ma non fastidioso. Si può realmente fare 40 differenti riprese di una scena, che contribuiscono a darle vita. […] Lui lavora molto duramente e in maniera veloce, il che significa che si gira tutto il tempo, non ci sono tempi morti e questo mi piace molto.”

Nel cast del film ci sono anche Rooney Mara, Daniel Craig e Christopher Plummer. Per maggiori informazioni su Millennium: Uomini che Odiano le Donne potete consulatare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.