Il sito ComingSoon.net ha recentemente intervistato Sigourney Weaver, che, come molti di voi sapranno, è coinvolta in quelli che a conti fatti sono due sequel particolarmente attesi (e chiacchierati): Avatar 2 e Ghostbuster 3.
L’attrice ha appunto parlato di questi film. Cominciamo dal sequel di Avatar diretto da James Cameron:
“State tranquilli, tornerò! Jim Cameron ha detto che nessuno muore nei film di fantascienza. Mi ha raccontato la storia dei prossimi due film e devo dire che sono assolutamente meravigliose. Le storie sono state molto curate. Ora non ci resta che girare.”
Per quanto riguarda Ghostbuster 3, terzo capitolo della mitica saga diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Bill Murray, Harold Ramis e Dan Aykroyd, ha poi aggiunto:
“Devo ancora leggere la sceneggiatura. Ho ricevuto un paio di telefonate e so che al momento sono in fase di riscrittura. L’unica cosa che ho detto è che spero che mio figlio, Oscar, sia cresciuto e sia diventato un Ghostbuster e Ivan Reitman ha detto di sì. A parte questo non ho idea. Spero sul serio che si riesca a fare, ma abbiamo già fatto due film molto belli, quindi se ciò non dovesse accadere va bene lo stesso.”