L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si avvicinano le riprese de Il Ranger Solitario? [UPDATE]

Di Leotruman

[UPDATE] 24 Settembre 2011: La Ranger-Novela sembra avviarsi alla sua conclusione ed è sempre Deadline a proporci un nuovo aggiornamento. Mike Fleming riporta che la Disney probabilmente ha risolto i problemi e darà l’annuncio ufficiale del via libera al progetto la prossima settimana. La produzione inizierebbe a gennaio o al massimo a febbraio 2012, per fissare l’uscita nel 2013. Ne sapremo di più la prossima settimana.

18 Settembre 2011: Nuovo aggiornamento sulla Ranger-novela, l’appassionante vicenda legata alla produzione di  The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), pellicola che dovrebbe essere prodotta dalla Disney con la regia di Gore Verbinski e Johnny Depp protagonista.

Ricordo che nell’ultima puntata Verbisnki e Jerry Bruckheimer stavano cercando di ridurre il folle budget da 275 milioni di dollari e Depp aveva annunciato che senza il regista di Pirati dei Caraibi (come il presidente della Disney aveva proposto) lui non lo avrebbe girato (qui il post).

È Deadline finalmente a darci una bella notizia. Secondo alcuni addetti ai lavori, interni alla Disney, il vento sta cambiando e il film sembra sulla strada giusta per essere realizzato! La luce verde sembra essere vicina così l’inizio delle riprese, che potrebbero essere fissate subito dopo la fine di quelle di Dark Shadows (qui le prime immagini di Depp sul set).

Quando il sito di cinema americano riporta un rumor di questo tipo, nella quasi totalità delle volte di rivela corretto e sembra che le diatribe sul folle budget si stiano gradualmente appianando. La Disney vorrebbe provare a spingere nuovamente verso i 200 milioni, mentre Verbinski e Bruchheimer non riescono a scendere sotto i 215 milioni, anche per non snaturare la pellicola.

La Disney sta andando con i piedi di piombo anche a causa dell’insuccesso del costosissimo Cowboys & Aliens, che purtroppo sta facendo fatica a recuperare i 163 milioni di dollari spesi, segno che non sempre il genere Western è in grado di garantire incassi certi. Certo, la presenza di Johnny Depp (3 film con la Disney che hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari) è una bella sicurezza!

Non vi resta che tornare a trovarci per scoprire la prossima puntata della telenovela su The Lone RangerPer tutte le altre news sul film cliccate qui sotto.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.