(S)ex List, sei clip dalla commedia con Chris Evans ed Anna Faris

(S)ex List, sei clip dalla commedia con Chris Evans ed Anna Faris

Di Leotruman

What’s your number? è una commedia in arrivo in Italia ad inizio novembre con il titolo modificato (S)ex List. I protagonisti sono l’inedita coppia formata da Anna Faris e Chris Evans, pronto a tornare sugli schermi dopo la sua esperienza come Captain America.

Prima di te Poster Francia

La trama è da classico della commedia in rosa: la Faris interpreta Delilah Darling, detta D., una ventinovenne ancora alla ricerca della sua anima gemella che, dopo aver letto i risultati di un’inchiesta secondo cui in media una donna americana ha nel corso della vita sei relazioni, decide di dare una svolta alla sua vita sentimentale. D infatti, dopo ben diciannove storie è ancora single e con l’aiuto di Colin (Evans), il suo affascinante vicino di casa, si mette alla seria ricerca del suo principe azzurro!

Dopo aver visto il trailer della pellicola, il sito Collider ci propone in sequenza ben sei clip dal film:

Ottimo anche il cast di co-protagonisti: Ryan PhillippeZachary QuintoOliver Jackson-Cohen e Chris Pratt. La regia è affidata a Mark Mylod e la pellicola uscirà il 30 settembre negli USA mentre da noi arriverà 4 novembre. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda nel nostro database.

Fonte: Collider

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI