L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Screenweek Gossip, gli autoscatti di Scarlett Johansson nuda in rete!

Di Leotruman

Come ai calciatori che per contratto impongono di non guidare moto o mezzi pericolosi, agli attori dovrebbe essere vietato farsi autoscatti nudi o girare filmini pornografici amatoriali perché… immancabilmente finiscono in rete!

Il web oggi è caldissimo per alcuni scatti imbarazzanti che ritraggono l’attrice Scarlett Johansson. Secondo alcuni siti di gossip un hacker si sarebbe infiltrato nel dispositivo mobile dell’attrice e avrebbe rubato i personalissimi scatti che la ritraggono nuda in bagno e sul letto (qualcuno afferma che sia stata la stessa attrice a pubblicarli).

Secondo alcuni “specialisti” ad una prima analisi delle foto sembra effettivamente che siano autentiche. C’è chi ha notato che la tappezzeria della camera da letto sembra effettivamente di una casa di Hollywood che l’attrice ha messo in vendita a inizio 2010 (erano state immortalate da Luxury Homes). Inconfondibile inoltre sull’avambraccio il tatuaggio colorato che la Johansson ha nello stesso punto.

Lasciamo ai nostri lettori il beneficio del dubbio e vi invitiamo a rispondere al nostro sondaggio a fondo pagina:


Scarlett Johansson è attualmente sul set di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon che arriverà nelle sale nella primavera del 2012. Per tutte le news sul film potete visitare il nostro blog tematico oppure cliccare sui riquadri sottostanti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR] 4 Luglio 2020 - 13:00

Pare che Zatanna esordirà sul grande schermo: alcuni rumor sostengono che la maga della DC Comics diventerà protagonista di un film.

Batman Beyond – La Warner realizzerà un film in live-action? 4 Luglio 2020 - 12:00

Alcuni rumor sostengono che la Warner stia sviluppando un film in live-action ispirato a Batman Beyond, la serie animata che si svolge nel futuro.

Ti piacciono le storie apocalittiche? Allora stai gestendo meglio la pandemia 4 Luglio 2020 - 11:00

Se Contagion è uno dei vostri film preferiti, avete grosse probabilità di gestire meglio degli altri la pandemia di Covid-19 attualmente in corso.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.