L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Screenweek Gossip, gli autoscatti di Scarlett Johansson nuda in rete!

Di Leotruman

Come ai calciatori che per contratto impongono di non guidare moto o mezzi pericolosi, agli attori dovrebbe essere vietato farsi autoscatti nudi o girare filmini pornografici amatoriali perché… immancabilmente finiscono in rete!

Il web oggi è caldissimo per alcuni scatti imbarazzanti che ritraggono l’attrice Scarlett Johansson. Secondo alcuni siti di gossip un hacker si sarebbe infiltrato nel dispositivo mobile dell’attrice e avrebbe rubato i personalissimi scatti che la ritraggono nuda in bagno e sul letto (qualcuno afferma che sia stata la stessa attrice a pubblicarli).

Secondo alcuni “specialisti” ad una prima analisi delle foto sembra effettivamente che siano autentiche. C’è chi ha notato che la tappezzeria della camera da letto sembra effettivamente di una casa di Hollywood che l’attrice ha messo in vendita a inizio 2010 (erano state immortalate da Luxury Homes). Inconfondibile inoltre sull’avambraccio il tatuaggio colorato che la Johansson ha nello stesso punto.

Lasciamo ai nostri lettori il beneficio del dubbio e vi invitiamo a rispondere al nostro sondaggio a fondo pagina:


Scarlett Johansson è attualmente sul set di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon che arriverà nelle sale nella primavera del 2012. Per tutte le news sul film potete visitare il nostro blog tematico oppure cliccare sui riquadri sottostanti.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rian Johnson: la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone 26 Febbraio 2020 - 9:30

Mentre analizza una scena di Knives Out, il regista Rian Johnson rivela che la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone.

A Quiet Place 2 – Il silenzio non basta nel nuovo poster 26 Febbraio 2020 - 8:30

Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe sono ritratti nel nuovo poster di A Quiet Place 2, ma la tagline ci ricorda che "Il silenzio non è abbastanza".

Onward: l’uscita del film Pixar slitta ad aprile 26 Febbraio 2020 - 0:34

Mentre il Coronavirus avanza nel nostro territorio, altri film subiscono degli slittamenti sulla loro tabella di marcia. Alla lunga lista si aggiunge anche Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).