L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scary Movie 5, tornerà anche Charlie Sheen?

Di Leotruman

A giugno vi avevamo dato la notizia che  Scary Movie 5 aveva ricevuto luce verde dalla The Weinstein Company. In quell’occasione era stata resa nota anche la data di uscita americana della pellicola, che arriverà sugli schermi il 20 aprile 2012.

Negli scorsi mesi non sono molte le notizie arrivate sul progetto, che potrebbe trasformarsi in una vera e propria radunata. Ci saranno infatti Anthony Anderson (visto nel terzo e nel quarto capitolo, ma anche in Scream 4), Regina Hall (comparsa in tutte le pellicole) e Kevin Hart (terzo e quarto) mentre non dovrebbe tornare Anna Faris, la cui carriera è ormai lanciata e proprio venerdì arriverà sugli schermi americani con What’s Your Number?. Probabile, anche se non ancora confermato, un cameo di Carmen Electra.

C’è un attore che molti sperano e si attendono che torni in questo quinto episodio, e si tratta di Charlie Sheen!

L’attore aveva partecipato alle ultime due pellicole della saga e la notizia è che i Weinstein stanno facendo di tutto per riaverlo a bordo nonostante in questi ultimi cinque anni molte cose sono cambiate.

Infatti Sheen è tornato estremamente popolare e richiesto grazie alla partecipazione nella sit-com Due Uomini e Mezzo, iniziata nel 2003 ma diventata campione d’ascolti assoluto soprattutto nelle ultime stagioni. Nell’ultimo anno ha però avuto diversi guai giudiziari a cui si è aggiunta una diatriba con Chuck Lorre, il creatore della serie e per questo a marzo è stato licenziato in tronco e sostituito con Ashton Kutcher.

Al momento attuale l’attore continua a far parlare di sé e ogni volta ed è una vera e propria calamita di spettatori. Ovviamente se dovesse salire a bordo di Scary Movie 5, il successo è assicurato ancora una volta.

Tornate a trovarci per ricevere nuovi aggiornamenti sulla pellicola (vi basta cliccare su “Mi Piace” sul riquadro sottostante).

Fonte: TMFT

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.