L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson e Gerald McRaney in Django di Tarantino

Di Marco Triolo

Se ne parlava da un po’, ma ora giunge la conferma: Samuel L. Jackson è effettivamente entrato nel cast di Django Unchained, prossimo western di Quentin Tarantino, nei panni di Stephen, schiavo personale di Calvin Candie, il malvagio proprietario terriero interpretato da Leonardo DiCaprio. Jackson si aggiunge a un cast da capogiro che include già Jamie Foxx nel ruolo dello schiavo liberato Django, Christoph Waltz in quello di King Schultz, un dentista/cacciatore di taglie tedesco che prende Django sotto la sua ala protettiva, e Kevin Costner in quello del braccio destro di Candie, Ace Woody.

Inoltre, anche Gerald McRaney, star della serie western Deadwood e della mitica sit-com Agli ordini papà, si unirà al cast in un ruolo non specificato. Il film uscirà in USA a Natale 2012, e si preannuncia come un titolo imperdibile per gli amanti di Tarantino e dei western all’italiana. Che ne dite?

(Fonte: Firstshowing)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.