Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/1/31/the-next-three-days-russell-crowe-foto-dal-film-16_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe ed Helena Bonham Carter ad un passo da Les Miserables

Russell Crowe ed Helena Bonham Carter ad un passo da Les Miserables

Di Leotruman

A fine agosto vi avevamo riportato un serie di rumor riguardanti i casting di Les Miserablesl’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che verrà diretto da Tom HooperOscar per la miglior Regia grazie a Il Discorso del Re.

Oggi alcuni siti americani riportano con più sicurezza e confermano che due importanti attori sono ad un passo dal firmare per i ruoli dei villain della pellicola.

The Next Three Days Russell Crowe foto dal film 16

Il premio Oscar Russell Crowe è in trattative per il ruolo di Javert, l’antagonista principale del protagonista Jean Valjean, che verrà interpretato da Hugh Jackman. Crowe, pur non avendo mai recitato in un musica, canta da molti anni nella sua band 30 Odd Foot of Grunts e da molti è ritenuto perfetto per la parte dell’ambiguo Javert.

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Helena Bonham Carter foto dalla premiere di Londra 3

La seconda conferma verrebbe da Helena Bonham Carter, in lizza per il ruolo della perfida Madame Thenardier. L’attrice tornerebbe a lavorare con Hooper dopo il grande successo de Il Discorso del Re. Perfetta per il ruolo di villain femminile, a cui è ormai abituato, l’attrice ha già dimostrato le sue doti vocali in Sweeney Todd, il film diretto da marito Tim Burton.

Altri nomi che attualmente rimangono solo rumor sono quelli di Geoffrey Rush per il ruolo di Thenardier,  Anne Hathaway per quello di Fantine ed Emma Watson come Cosette.

Il film di Hooper sarà basato proprio sul musical di Broadway, a sua volta ispirato dal romanzo di Victor Hugo. Siamo nella Francia del 19esimo secolo e la storia ruota attorno al buon cuore di Valjean, che viene mandato in prigione per aver rubato una pagnotta di pane per sfamare i figli di sua sorella. Uscirà 19 anni dopo e cercherà la redenzione. Ma si troverà braccato da Javert, un ispettore di polizia che ha deciso di rimettere in prigione Valjean, mentre dovrà combattere anche contro i Thénardiers, i tutori non legali di Cosette che è una ragazza di cui finirà per prendersi cura.

È stata annunciata la data di uscita che la Universal ha scelto: il musical arriverà sugli schermi il 7 dicembre 2012, una settimana dopo Gravity e 47 Ronin ed una prima de Lo Hobbit. Per rimanere aggiornati sul progetto cliccate “Mi Piace” sul riquadro sottostante.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh protagonista di un Horror Slasher, SUL SERIO! 26 Maggio 2022 - 13:15

Ecco le prime immagini di Winnie the Pooh: Blood and Honey, horror slasher in cui l’adorabile orsetto giallo è in realtà uno spietato serial killer.

Stranger Things: un utile riassunto in attesa della stagione 4 26 Maggio 2022 - 12:30

Domani la stagione 4 di Stranger Things farà il suo debutto su Netflix, nell’attesa ecco un utilissimo riassunto.

Ms. Marvel – Le prime reazioni premiano la serie dei Marvel Studios 26 Maggio 2022 - 11:45

Le reazioni della stampa americana ai primi due episodi di Ms. Marvel elogiano la serie e la protagonista Iman Vellani.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.