A giugno vi avevamo dato notizia che Diablo Cody, sceneggiatrice premio Oscar per Juno nonché del prossimo film di Jason Reitman Young Adult, avrebbe fatto il suo esordio alla regia con Lamb of God (titolo provvisorio), da lei scritto e diretto.
Il progetto sembra in via di definizione e Deadline oggi ci svela chi saranno i protagonisti della pellicola.
La Mandate Pictures ha annunciato che saranno Russel Brand, visto recentemente in Arturo e In Viaggio con una Rockstar, e la giovane Julianne Hough, a breve nelle sale con il remake di Footloose, a recitare nella pellicola.
La storia è quella di una fanatica religiosa che perde la fede dopo un tragico incidente aereo, e decide di andare a vivere a Las Vegas per chiudere la sua esistenza nel vizio. Sulla strada, però, recupererà inaspettatamente la fede. Sarà la Hough ad interpretare la ragazza mentre non si conosce ancora quale sarà effettivamente il ruolo di Brand.
Dopo la delusione di Jennifer’s Body, scritto sempre da Diablo Cody, c’è grande attesa nei confronti di Young Adult, pellicola che potrebbe farle ricevere una nuova nomination agli Oscar. Per tutte le informazioni sulla pellicola in arrivo, cliccate sul riquadro sottostante.
Fonte: deadline