L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rodrigo Santoro con Schwarzenegger in The Last Stand

Di Marco Triolo

Rodrigo Santoro potrebbe affiancare Arnold Schwarzenegger e, forse, Peter Stormare in The Last Stand, action diretto da Ji-woon Kim che rappresenterà il vero ritorno sulle scene di The Governator. La pellicola è incentrata su Ray Owens, sceriffo di una città di confine, ultimo ostacolo tra il leader di un cartello della droga in fuga e il Messico.

Se accettasse l’offerta che gli è stata fatta, Santoro interpreterebbe Frank Martinez, aiutante dello sceriffo descritto come “affidabile, anche se a volte ama sfogarsi e far festa quando può”. Martinez è amico per la pelle di un altro agente, Jerry. Stormare è invece in ballo per il ruolo di uno dei membri della gang dei cattivi. La sceneggiatura è scritta tra gli altri da George Nolfi, le riprese dovrebbero partire il mese prossimo. Che ne dite?

(Fonte: Latino Review)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.