L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Duvall nel cast di One Shot con Tom Cruise

Di Marco Triolo

Le regole del gioco Robert Duvall Immagini dal film 32

Dopo Richard Jenkins, un altro grande attore è entrato nel cast di One Shot, adattamento del romanzo “La prova decisiva” di Lee Child, diretto da Christopher McQuarrie. Trattasi di Robert Duvall, che nel film avrà un piccolo ruolo. Scrive Variety: “I dettagli sul personaggio di Duvall non sono stati rivelati, e per quanto si tratti di una piccola parte, le fonti interne ci dicono che sarà importante per la storia di Reacher”.

Il cast già comprende Tom Cruise nel ruolo di Jack Reacher, Rosamund Pike in quello dell’avvocato Helen Rodin, Jenkins in quello del padre della Rodin, procuratore distrettuale assegnato al caso di un cecchino che ha ucciso sei persone in una cittadina americana. Infine, David Oyelowo e Alexia Fast saranno un poliziotto e una ragazza del posto.

Duvall, stando a /Film, potrebbe interpretare Cash, un ex-marine proprietario del poligono di tiro dove il cecchino si esercitava, un personaggio che appare poco ma che ha uno scontro fisico con Reacher. Oppure Zec, il cattivo della storia, altro personaggio che non si vede molto ma ha una forte presenza. Chi di voi ha letto il libro potrà fare le sue previsioni…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.