Rob Zombie ha annunciato, tramite il suo account facebook, il primo nome coinvolto nel suo prossimo lungometraggio, intitolato The Lords of Salem.
Si tratta di un’attrice particolarmente cara agli appassionati di cinema di genere: Meg Foster, che nel film interpreterà il ruolo di Margaret Morgan, leader di una congrega segreta di streghe in quel di Salem.
Il regista ha inoltre diffuso un’immagine promozionale dell’attrice, accompagnata da una didascalia:
Prime news dal cast! MEG FOSTER è entrata a far parte del cast di THE LORDS OF SALEM. Interpreterà il ruolo di Margaret Morgan, leader di una congrega segreta di streghe a Salem.
Meg ha preso parte a film come La foresta di smeraldo di John Boorman, Osterman Weekend di Sam Peckinpah e Essi Vivono di John Carpenter.
Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda: