L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il ruolo di Johann Urb in Resident Evil Retribution

Di Filippo Magnifico

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia dell’ingresso di Johann Urb nel cast di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo, diretto da Paul W.S. Anderson, della saga ispirata all’omonimo videogame. Il suo ruolo era però sconosciuto, l’unica cosa certa era che avrebbe interpretato il leader di un gruppo di combattenti. La sua identità è stata finalmente rivelata.

Johann Urb intepreterà il ruolo di Leon Kennedy, un ex membro delle forze dell’ordine di Raccoon City che ha deciso di passare dalla parte dei ribelli, opponendosi alla Umbrella Corporation. A rivelarlo, tramite il suo account Twitter, è stata la protagonista Milla Jovovich, che ha poi sottolineato l’evidente somiglianza tra i due.

Le riprese del film cominceranno a breve. Nel cast ci sono anche Colin Salmon, Boris Kodjoe e Michelle Rodriguez. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: shocktillyoudrop)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.