L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rhys Ifans parla di The Amazing Spider-Man e del suo Lizard

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield, recentemente presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo).

C’è molta curiosità riguardo Lizard, il villain del film interpretato da Rhys Ifans. L’attore ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio, rivelando alcuni dettagli sulla lavorazione del film.

“La maggior parte del tempo sono io, un essere umano, non una lucertola. Questo è stato abbastanza difficile. Ho indossato la tuta CGI per alcune scene. Lizard è alto 9 metri. C’è stato un giorno in cui sono andato sul set e avevano preso un doppio, un grande ragazzo, che interpretava me come Lizard. L’ho guardato è ho detto: “NO”. In seguito Marc Webb mi ha rivelato ogni dettaglio sulla sua fisicità, dunque tutto ciò che vedrete nel film è opera mia.

Ho indossato questo costume verde, questa testa di cartone e dei grossi artigli. È stato così fottutamente folle… Ogni volta che si vede Lizard, la tecnologia è così avanzata ora, che quando Lizard muove gli occhi quelli sono i miei occhi. Se io faccio qualche smorfia o mostro qualche emozione, quelle sono le mie emozioni. Ecco come la tecnologia è avanzata, è spettacolare.”

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma Stone, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

(Fonte: CinemaBlend)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.