Rex e Woody nello spazio con Buzz…

Rex e Woody nello spazio con Buzz…

Di Redazione SW

Come sappiamo il merchandising che ruota intorno ai film d’animazione per i nostri bimbi è davvero molto e molto divertente ed originale. Senza dubbio, uno dei merchandisign che ha fatturato più vendite in assoluto, è quello legato alla saga di Toy Story, segiuto da quello di Cars, che ora, a seguito dell’uscita di Cars 2, si è arriccchito anche di nuovi e bellissimi personaggi, oltre ai classici amatissimi.
Guardate questa versione spaziale di Rex e Woody, che ne dite?


Sappiamo che i personaggi creati, possono giocare anche altri ruoli rispetto a quelli interpretati nel film, così, se vogliamo vedere, per esempio, Saetta McQueen in versione far west, sarebbe perfettamente possibile.
La Mattel sta lanciando una nuova linea di giocatolli tratta da Toy Story, intitolata Toy Story: Space Mission, in cui Woody e Rex seguono il nostro Buzz Lightyear nello spazio.
Inoltre, per promuovere il loro nuovo prodotto, la Mattel ha chiesto alla disney di realizzare uno spot/cortometraggio in stop-motion in cui i personaggi vestono i loro nuovi panni spaziali. Lo trovate qui sotto:

Interessante operazione commerciale, ma anche altro divertimento per i nostri bambini, che potranno inventare nuove avventure con i loro personaggi preferiti…l’importante è non gettare i nostri bambini in pasto al merchandisign e ricordarci sempre di giocare insieme a loro!
Qui sotto trovate alcune informazioni sul corto, pubblicate sul sito My New Animated Life:
– Al corto hanno lavorato 8 persone per più di 1300 ore di lavoro e un arco di tempo di 4 settimane necessarie per portarlo a termine;
– Ogni secondo richiede 12 frame di animazione;
– Ogni scena ha avuto bisogno di almeno tre sessioni di riprese. Molte di esse sono state fatte separatamente per ogni giocattolo e poi ricomposte insieme in un secondo momento;
– Ogni giocattolo è stato smontato e riassemblato con cavi e stucco per essere animato in modo appropriato;
– I coniglietti di polvere sono stati creati da un vecchio tappeto che la produzione stava per gettare prima di cominciare il progetto;
– La squadra del corto ha fatto ben cinque viaggi al supermercato per svuotarlo di tutti i broccoli, asparagi e carciofi per costruire il set della foresta.

LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI