Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/09/bot-shot-05.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Real Steel, i robot arrivano nelle case e gli incontri diventato reali!

Real Steel, i robot arrivano nelle case e gli incontri diventato reali!

Di Leotruman

Continua la campagna di marketing virale di Real Steel, il film diretto da Shawn Levy e con protagonisti Hugh Jackman ed Evangeline Lilly in uscita tra un mese esatto nelle sale americane (come abbiamo ricordato oggi in questo post).

Nel nostro ultimo aggiornamento i robot avevano iniziato a combattere, almeno a livello virtuale! Nel sito della War Robot Boxing (www.wrb.com) vi avevamo mostrato tutte le nuove sezioni che sono state aperte e le modalità di allenamento e combattimento tra i robot.

Sembra che anche in questa campagna virale, come avvenuto per Super 8 nei mesi scorsi, stia avvenendo il passaggio dal virtuale al mondo reale. Infatti alcuni blogger americani hanno ricevuto dei bellissimi pacchi regalo contenenti anche nuove informazioni per il proseguimento del virale stesso.

I fortunati, come ad esempio la redazione di ComingSoon.net (grazie a Gabriele Farina per la segnalazione) hanno ricevuto magliette, robot (Noisy Boy) e due biglietti che invitano a partecipare ad un incontro tra robot in programma per domani (Noisy contro quelli creati dagli utenti):

Oltre ai regali è stata recapitata loro anche una chiavetta USB contenente alcuni link che portano a contenuti esclusivi sul sito, come nuovi fotogrammi inediti e  una nota che descrive un fantomatico movimento anti-WRB chiamato “The Underworld“.

Vi consiglio caldamente di tornare a trovarci nei prossimi giorni per scoprire cosa è effettivamente successo sul sito della WRB e come continuerà il virale.

Real Steel è ispirato ad un racconto del grande Richard Matheson (lo stesso di Io sono Leggenda) e parla di un allenatore di boxe del futuro… un futuro in cui sono i robot a combattere, anziché gli uomini. Insieme al suo figlio tredicenne, l’uomo ripara un robot scartato, in cui nessuno crede, e si fa strada nella classifica. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e cliccare sul riquadro qui sotto. Ecco invece la pagina Facebook italiana ufficiale del film.

Fonte: CSN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.