L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Real Steel, i robot arrivano nelle case e gli incontri diventato reali!

Di Leotruman

Continua la campagna di marketing virale di Real Steel, il film diretto da Shawn Levy e con protagonisti Hugh Jackman ed Evangeline Lilly in uscita tra un mese esatto nelle sale americane (come abbiamo ricordato oggi in questo post).

Nel nostro ultimo aggiornamento i robot avevano iniziato a combattere, almeno a livello virtuale! Nel sito della War Robot Boxing (www.wrb.com) vi avevamo mostrato tutte le nuove sezioni che sono state aperte e le modalità di allenamento e combattimento tra i robot.

Sembra che anche in questa campagna virale, come avvenuto per Super 8 nei mesi scorsi, stia avvenendo il passaggio dal virtuale al mondo reale. Infatti alcuni blogger americani hanno ricevuto dei bellissimi pacchi regalo contenenti anche nuove informazioni per il proseguimento del virale stesso.

I fortunati, come ad esempio la redazione di ComingSoon.net (grazie a Gabriele Farina per la segnalazione) hanno ricevuto magliette, robot (Noisy Boy) e due biglietti che invitano a partecipare ad un incontro tra robot in programma per domani (Noisy contro quelli creati dagli utenti):

Oltre ai regali è stata recapitata loro anche una chiavetta USB contenente alcuni link che portano a contenuti esclusivi sul sito, come nuovi fotogrammi inediti e  una nota che descrive un fantomatico movimento anti-WRB chiamato “The Underworld“.

Vi consiglio caldamente di tornare a trovarci nei prossimi giorni per scoprire cosa è effettivamente successo sul sito della WRB e come continuerà il virale.

Real Steel è ispirato ad un racconto del grande Richard Matheson (lo stesso di Io sono Leggenda) e parla di un allenatore di boxe del futuro… un futuro in cui sono i robot a combattere, anziché gli uomini. Insieme al suo figlio tredicenne, l’uomo ripara un robot scartato, in cui nessuno crede, e si fa strada nella classifica. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e cliccare sul riquadro qui sotto. Ecco invece la pagina Facebook italiana ufficiale del film.

Fonte: CSN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.