L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus di Ridley Scott, ecco la nuova sinossi

Di Leotruman

La produzione di Prometheusfilm che potrebbe o potrebbe non essere un prequel di Alien e che il regista Ridley Scott sta girando, è certamente una delle più segrete di sempre.

Nulla è trapelato dal set, pochissime ed inutili le foto rubate e l’intero cast è muto come pesci. Dobbiamo affidarci unicamente alle fonti ufficiali per scoprire gradualmente i pezzi del puzzle, che verrà ricomposto completamente solo a giugno 2012.

Tramite la pagina Facebook ufficiale del film è stata rilasciata una nuova sinossi. Eccola:

Ridley Scott, regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una nuova ed innovativa mitologia in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra: li condurrà in un avvincente viaggio verso il lato più oscuro dell’universo. Lì dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della stessa razza umana.

prometheus

Nel ricco cast sono presenti Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Kate Dickie, Sean Harris, Rafe Spall, Logan Marshall Green, Emun Elliott, Benedict Wong, Guy Pearce, Ben Foster e Patrick Wilson.

Vi ricordo che in questo post vi avevo mostrato alcuni fotogrammi rubati da quello che poteva essere il trailer, ma nonostante la pubblicazione sembrasse imminente del trailer non vi è ancora traccia. Probabilmente un teaser verrà abbinato a qualche importante kolossal della Fox in arrivo quest’autunno (forse il fantascientifico In Time?).

Prometheus uscirà nelle sale a giugno 2012. Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi piace” per essere aggiornati tramite Facebook).

Fonte: Facebook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.