L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus di Ridley Scott, ecco la nuova sinossi

Di Leotruman

La produzione di Prometheusfilm che potrebbe o potrebbe non essere un prequel di Alien e che il regista Ridley Scott sta girando, è certamente una delle più segrete di sempre.

Nulla è trapelato dal set, pochissime ed inutili le foto rubate e l’intero cast è muto come pesci. Dobbiamo affidarci unicamente alle fonti ufficiali per scoprire gradualmente i pezzi del puzzle, che verrà ricomposto completamente solo a giugno 2012.

Tramite la pagina Facebook ufficiale del film è stata rilasciata una nuova sinossi. Eccola:

Ridley Scott, regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una nuova ed innovativa mitologia in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra: li condurrà in un avvincente viaggio verso il lato più oscuro dell’universo. Lì dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della stessa razza umana.

prometheus

Nel ricco cast sono presenti Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Kate Dickie, Sean Harris, Rafe Spall, Logan Marshall Green, Emun Elliott, Benedict Wong, Guy Pearce, Ben Foster e Patrick Wilson.

Vi ricordo che in questo post vi avevo mostrato alcuni fotogrammi rubati da quello che poteva essere il trailer, ma nonostante la pubblicazione sembrasse imminente del trailer non vi è ancora traccia. Probabilmente un teaser verrà abbinato a qualche importante kolossal della Fox in arrivo quest’autunno (forse il fantascientifico In Time?).

Prometheus uscirà nelle sale a giugno 2012. Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi piace” per essere aggiornati tramite Facebook).

Fonte: Facebook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.