Come vi avevamo anticipato le riprese di Cloud Atlas, il nuovo film dei fratelli Wachowski (registi della trilogia di Matrix) sceneggiato e co-diretto con Tom Tykwer (Lola corre, Profumo), sono iniziate ieri.
È il sito JustJared a pubblicare le prime foto dal set che riprendono il premio Oscar Halle Berry e anche Hugo Weaving, che torna a recitare per i Wachowski dopo la sua indimenticabile interpretazione dell’Agente Smith in Matrix. Sul set anche il regista Tom Tykwer, che dovrebbe essersi diviso con i fratelli le scene del film, che avrà praticamente due produzioni parallele al lavoro in contemporanea.
A giudicare dall’abbigliamento dell’attrice sembra stiano per girare le scene ambientate negli anni ’70, visto che il film svilupperà contemporaneamente sei storie in sei tempi e spazi differenti:
Il film ricordo è tratto dall’omonimo romanzo di David Mitchell e ha nel suo cast anche Tom Hanks, James McAvoy, Ian McKellen, Ben Whishaw, Susan Sarandon, Jim Broadbent, Jim Sturgess e Hugh Grant.
Per tutte le news su Cloud Atlas e per rimanere aggiornati, cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante.
Fonte: JustJared