Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/09/revenge-abc-logo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Premiere: tra i serial debutta Revenge, ma arriva anche la versione USA di X Factor

Premiere: tra i serial debutta Revenge, ma arriva anche la versione USA di X Factor

Di Cristiano

Solo un nuovo show in partenza stasera, negli States. Parlo del chiaccherato e atteso Revenge, che la ABC lancia stasera in un timeslot alquanto discutibile, visto che il serial debutterà alle 10pm nella tradizionale sera che la rete da anni dedica alle comedies.


“Quello della venedetta è un sentimento universale. Così come la necessità di amare, di fare sesso, o quell’urgenza di nutrirsi quando si è affamati. La vendetta attraversa il tempo e le culture. Dà inizio a guerre invincibili e visita generazioni di feudi sanguigni in famiglie che hanno dei conti in sospeso. La venedetta è tanto vecchia quanto l’umanità. Oscura e drammatica e infinita.” — Mike Kelley, creatore di REVENGE.

Ricchezza, bellezza e status sociale definiscono gli abitanti di questa cittadina, ma una donna è intenzionata a distruggerli tutti per dissetare la sua sete di vendetta. Emily Thorne (Emily Van Camp) è nuova degli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi ricchi vicini, si è fatta dei nuovi amici e sembra essersi perfettamente mescolata agli altri in città. Ma c’è qualcosa di strano in una giovane donna che vive da sola in una cittadina ricca ed influente, e la verità è che Emily non è esattamente nuova nel vicinato. Infatti il suo è un meditato ritorno nel vecchio vicinato, in cui ha vissuto finché qualcosa di terribile ha rovinato la sua famiglia e la loro reputazione. Ora Emily è tornata, ed è tornata per aggiustare i torti subiti nel modo migliore che conosce – con vendetta.

Ma passiamo ai ritorni, ben più cospicui questa sera: debuttano le nuove stagioni di The Middle, Criminal Minds, Harry’s Law, Modern Family (fresco delle sue innumerevoli vittorie agli Emmys di quest’anno), CSI (che cambia il suo storico timeslot) e Law & Order: SVU.

Anche se non riguarda propriamente le serie tv, sempre di tv si parla: debutta stasera su FOX X Factor, il format inglese che finalmente è sbarcato anche negli Stati Uniti, e che ha già fatto lungamente parlare di se – talaltro per il montepremi senza precedenti di cinque milioni di dollari. Giudici sono Simon Cowell (creatore del format), L.A. Reid e le cantanti Paula Abdul e Nicole Scherzinger. Presenta  Steve Jones.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.