L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Premiere: tra i serial debutta Revenge, ma arriva anche la versione USA di X Factor

Di Cristiano

Solo un nuovo show in partenza stasera, negli States. Parlo del chiaccherato e atteso Revenge, che la ABC lancia stasera in un timeslot alquanto discutibile, visto che il serial debutterà alle 10pm nella tradizionale sera che la rete da anni dedica alle comedies.


“Quello della venedetta è un sentimento universale. Così come la necessità di amare, di fare sesso, o quell’urgenza di nutrirsi quando si è affamati. La vendetta attraversa il tempo e le culture. Dà inizio a guerre invincibili e visita generazioni di feudi sanguigni in famiglie che hanno dei conti in sospeso. La venedetta è tanto vecchia quanto l’umanità. Oscura e drammatica e infinita.” — Mike Kelley, creatore di REVENGE.

Ricchezza, bellezza e status sociale definiscono gli abitanti di questa cittadina, ma una donna è intenzionata a distruggerli tutti per dissetare la sua sete di vendetta. Emily Thorne (Emily Van Camp) è nuova degli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi ricchi vicini, si è fatta dei nuovi amici e sembra essersi perfettamente mescolata agli altri in città. Ma c’è qualcosa di strano in una giovane donna che vive da sola in una cittadina ricca ed influente, e la verità è che Emily non è esattamente nuova nel vicinato. Infatti il suo è un meditato ritorno nel vecchio vicinato, in cui ha vissuto finché qualcosa di terribile ha rovinato la sua famiglia e la loro reputazione. Ora Emily è tornata, ed è tornata per aggiustare i torti subiti nel modo migliore che conosce – con vendetta.

Ma passiamo ai ritorni, ben più cospicui questa sera: debuttano le nuove stagioni di The Middle, Criminal Minds, Harry’s Law, Modern Family (fresco delle sue innumerevoli vittorie agli Emmys di quest’anno), CSI (che cambia il suo storico timeslot) e Law & Order: SVU.

Anche se non riguarda propriamente le serie tv, sempre di tv si parla: debutta stasera su FOX X Factor, il format inglese che finalmente è sbarcato anche negli Stati Uniti, e che ha già fatto lungamente parlare di se – talaltro per il montepremi senza precedenti di cinque milioni di dollari. Giudici sono Simon Cowell (creatore del format), L.A. Reid e le cantanti Paula Abdul e Nicole Scherzinger. Presenta  Steve Jones.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.