L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Premiere: partono stasera The Playboy Club e 2 Broke Girls

Di Cristiano

Dopo l’assaggio della settimana scorsa, oggi le cose iniziano a farsi veramente serie per quanto riguarda la stagione televisiva americana. Sono due i nuovi serial che partiranno stasera negli States.

Sulla CBS parte 2 Broke Girls, nuova sitcom creata da Michael Patrick King e Whitney Cummings. Ambientata a New York, la serie racconta le vite di due cameriere ventenni — Max (Kat Dennings), proveniente da una famiglia molto modesta, e Caroline (Beth Behrs), nata ricca ma è ora rimasta senza fortuna – che lavorano insieme in un ristorante di Brooklyn. Le due diventano presto amiche e sognano di aprire, un giorno, un loro piccolo cupcake shop (per il quale hanno bisogno di 250,000 dollari), sebbene riescano difficilmente ad arrivare a fine mese con la paga che ricevono a lavoro. Tra i personaggi del serial ci sono anche il loro capo, Han Lee (Matthew Moy); Oleg (Jonathan Kite), uno strambo cuoco russo; e Earl (Garrett Morris), il cassiere. Piccola particolarità: alla fine di ogni episodio, ci viene mostrato a che punto le due ragazze sono con la raccolta dei 250,000 dollari.

Sulla NBC va in onda, invece, la premiere di The Playboy Club, uno degli show più chiaccherati della stagione. Dal produttore premio Oscar Brian Grazer, The Playboy Club è un nuovo drama provocativo su un tempo e un posto che ha messo in discussione i costumi sociali, dove un intraprendente visionario creò un un impero ed un’icona che hanno cambiato la cultura Americana. E’ l’inizio degli anni ’60, e il leggendario Playboy Club di Chicago è la porta di tutte le vostre fantasie – e la chiave è uno status symbol di genere. Dentro il seduttivo mondo delle coniegliette, l’epitome della bellezza e del servizio, la clientela è  faccia a faccia con i politici, i criminali e gli intrattenitori più potenti del tempo. Nick Dalton (Eddie Cibrian) è uno degli avvocati di punta della città, e un playboy senza speranza, ben deciso a farsi strada verso la vetta del potere della città. Nick viene a contatto con Maurenne (Amber Heard), la bellissima e innocente nuova coniglietta che accidentalmente uccide il leader della famiglia criminale dei Bianchi. La fidanzata di Nick è Carol-Lynne (Laura Benanti), prorompente e famosa star del club che è a conoscenza che i suoi giorni come coniglietta stanno per finire e che si trova spesso in contrasto con Billy (David Krumholtz), il manager generale del club. Nel club delle conigliette c’è anche Janie (Jenna Dewan Tatum), una ragazza amante della vita spensierata e delle feste che sta con Max (Wes Ramsey), un bartender superprotettivo. Nel cast anche Naturi Naughton e Leah Renee.

Per quanto riguarda invece i ritorni, stasera iniziano le nuove stagioni di: How I Met Your Mother (season premiere doppia), Due Uomini e Mezzo (con l’addio di Charlie Sheen e l’arrivo di Ashton Kutcher), Hawaii Five-0 (nella premiere sarà guest star Terry O’Quinn) ed infine Castle.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.