Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/09/2-Broke-Girls-full.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Premiere: partono stasera The Playboy Club e 2 Broke Girls

Premiere: partono stasera The Playboy Club e 2 Broke Girls

Di Cristiano

Dopo l’assaggio della settimana scorsa, oggi le cose iniziano a farsi veramente serie per quanto riguarda la stagione televisiva americana. Sono due i nuovi serial che partiranno stasera negli States.

Sulla CBS parte 2 Broke Girls, nuova sitcom creata da Michael Patrick King e Whitney Cummings. Ambientata a New York, la serie racconta le vite di due cameriere ventenni — Max (Kat Dennings), proveniente da una famiglia molto modesta, e Caroline (Beth Behrs), nata ricca ma è ora rimasta senza fortuna – che lavorano insieme in un ristorante di Brooklyn. Le due diventano presto amiche e sognano di aprire, un giorno, un loro piccolo cupcake shop (per il quale hanno bisogno di 250,000 dollari), sebbene riescano difficilmente ad arrivare a fine mese con la paga che ricevono a lavoro. Tra i personaggi del serial ci sono anche il loro capo, Han Lee (Matthew Moy); Oleg (Jonathan Kite), uno strambo cuoco russo; e Earl (Garrett Morris), il cassiere. Piccola particolarità: alla fine di ogni episodio, ci viene mostrato a che punto le due ragazze sono con la raccolta dei 250,000 dollari.

Sulla NBC va in onda, invece, la premiere di The Playboy Club, uno degli show più chiaccherati della stagione. Dal produttore premio Oscar Brian Grazer, The Playboy Club è un nuovo drama provocativo su un tempo e un posto che ha messo in discussione i costumi sociali, dove un intraprendente visionario creò un un impero ed un’icona che hanno cambiato la cultura Americana. E’ l’inizio degli anni ’60, e il leggendario Playboy Club di Chicago è la porta di tutte le vostre fantasie – e la chiave è uno status symbol di genere. Dentro il seduttivo mondo delle coniegliette, l’epitome della bellezza e del servizio, la clientela è  faccia a faccia con i politici, i criminali e gli intrattenitori più potenti del tempo. Nick Dalton (Eddie Cibrian) è uno degli avvocati di punta della città, e un playboy senza speranza, ben deciso a farsi strada verso la vetta del potere della città. Nick viene a contatto con Maurenne (Amber Heard), la bellissima e innocente nuova coniglietta che accidentalmente uccide il leader della famiglia criminale dei Bianchi. La fidanzata di Nick è Carol-Lynne (Laura Benanti), prorompente e famosa star del club che è a conoscenza che i suoi giorni come coniglietta stanno per finire e che si trova spesso in contrasto con Billy (David Krumholtz), il manager generale del club. Nel club delle conigliette c’è anche Janie (Jenna Dewan Tatum), una ragazza amante della vita spensierata e delle feste che sta con Max (Wes Ramsey), un bartender superprotettivo. Nel cast anche Naturi Naughton e Leah Renee.

Per quanto riguarda invece i ritorni, stasera iniziano le nuove stagioni di: How I Met Your Mother (season premiere doppia), Due Uomini e Mezzo (con l’addio di Charlie Sheen e l’arrivo di Ashton Kutcher), Hawaii Five-0 (nella premiere sarà guest star Terry O’Quinn) ed infine Castle.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Elvis: nuovi poster per il film di Baz Luhrmann, Austin Butler è il Re del Rock! 17 Maggio 2022 - 21:15

Austin Butler ritratto sui nuovi poster di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.