L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Premiere: partono stasera negli States le sitcom Up All Night e Free Agents

Di Cristiano

La vera e propria Premieres Week è quella di fine mese, ma per alcuni i giochi sono iniziati prima: ieri la CW ha aperto la stagione con il debutto di Ringer (di cui vi abbiamo ampiamente parlato) e il ritorno di 90210, e stasera invece è la NBC ad inaugurare il comedy block del Mercoledì.

Up All Night e Free Agents, due delle serie comedy che la rete del pavone ha in programma quest’anno, partiranno infatti stasera.. e conoscendo la NBC, per quanto mi riguarda una vera e propria garanzia in fatto di sitcom, ne vedremo delle belle!

Up All Night segna il ritorno in tv di Christina Applegate che, in coppia con Will Arnett, è protagonista di questa situation comedy scritta dagli autori del Saturday Night Live (nel cast c’è anche Maya Rudolph, recentemente vista al cinema in Le amiche della sposa). La Applegate è Reagan Brinkley, una donna di successo, una moglie amorevole.. ma soprattutto, da poco, madre. Determinata a non compromettere carriera e reputazione, divenendo vittima dei soliti cliches sulla maternità, Reagan decide di tornare a lavoro col supporto del marito, Chris (Arnett), che invece rimane a fare il casalingo. Reagan e Chris cercano quindi di fare i conti con questa nuova realtà, ma essere un genitore non è sempre facile.. tutt’altro! Family comedy che ha tutte le carte per essere una delle migliori della stagione.

Protagonisti del remake made in USA della serie inglese ominima Free Agents, Hank Azaria e Hank Azaria sono rispettivamente Alex e Helen. Alex si è appena divorziato e sente la mancaza dei suoi figli; Helen, sua collega, pensa di avere tutto sotto controllo, ma in realtà non è riuscita a riprendersi dalla morte del suo ex fidanzato. Quando i due condividono una notte di passione, tutto cambia.. ed è soprattutto il loro rapporto sul posto di lavoro a risentirne. Nel cast anche Anthony Head (Buffy The Vampire Slayer), nel ruolo del capo dei due. Una comedy d’ufficio che senz’altro farà morire dalle risate.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.