Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/09/up-all-night-nbc-tv-show.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Premiere: partono stasera negli States le sitcom Up All Night e Free Agents

Premiere: partono stasera negli States le sitcom Up All Night e Free Agents

Di Cristiano

La vera e propria Premieres Week è quella di fine mese, ma per alcuni i giochi sono iniziati prima: ieri la CW ha aperto la stagione con il debutto di Ringer (di cui vi abbiamo ampiamente parlato) e il ritorno di 90210, e stasera invece è la NBC ad inaugurare il comedy block del Mercoledì.

Up All Night e Free Agents, due delle serie comedy che la rete del pavone ha in programma quest’anno, partiranno infatti stasera.. e conoscendo la NBC, per quanto mi riguarda una vera e propria garanzia in fatto di sitcom, ne vedremo delle belle!

Up All Night segna il ritorno in tv di Christina Applegate che, in coppia con Will Arnett, è protagonista di questa situation comedy scritta dagli autori del Saturday Night Live (nel cast c’è anche Maya Rudolph, recentemente vista al cinema in Le amiche della sposa). La Applegate è Reagan Brinkley, una donna di successo, una moglie amorevole.. ma soprattutto, da poco, madre. Determinata a non compromettere carriera e reputazione, divenendo vittima dei soliti cliches sulla maternità, Reagan decide di tornare a lavoro col supporto del marito, Chris (Arnett), che invece rimane a fare il casalingo. Reagan e Chris cercano quindi di fare i conti con questa nuova realtà, ma essere un genitore non è sempre facile.. tutt’altro! Family comedy che ha tutte le carte per essere una delle migliori della stagione.

Protagonisti del remake made in USA della serie inglese ominima Free Agents, Hank Azaria e Hank Azaria sono rispettivamente Alex e Helen. Alex si è appena divorziato e sente la mancaza dei suoi figli; Helen, sua collega, pensa di avere tutto sotto controllo, ma in realtà non è riuscita a riprendersi dalla morte del suo ex fidanzato. Quando i due condividono una notte di passione, tutto cambia.. ed è soprattutto il loro rapporto sul posto di lavoro a risentirne. Nel cast anche Anthony Head (Buffy The Vampire Slayer), nel ruolo del capo dei due. Una comedy d’ufficio che senz’altro farà morire dalle risate.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.