Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/09/CharliesAngelsSeason1PromotionalPicture1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Premiere: in partenza l’atteso Person of Interest di Abrams, e i remake di Charlie’s Angels e Prime Suspect

Premiere: in partenza l’atteso Person of Interest di Abrams, e i remake di Charlie’s Angels e Prime Suspect

Di Cristiano

Continua la prima settimana delle premiere: saranno ben quattro i serial a debuttare questa sera negli States.

Partiamo da due remake: sulla ABC arrivano gli angeli protagonisti di Charlie’s Angels, mentre sulla NBC parte la versione statiunitense di Prime Suspect.

CHARLIE’S ANGELS (ABC) – Tutti meritano una seconda possibilità. Ladri, truffatori o poliziotti in disgrazia.. non importa. Dopotutto, le tre donne che risolvono casi per il loro misterioso boss Charlie Townsend non sono sante, bensì angeli. Gli angeli di Charlie!

Questo colorato e divertente remake della classica serie degli anni ’70, ci presenta tre nuovi angeli, assolutamente senza paura, belle da togliere il fiato.. e amiche affiatate. C’è Abby (Rachael Taylor) principessina di Park Avenue diventata una ladra di tutto rispetto. Poi c’è Kate (Annie Ilonzeh), una poliziotta di Miami caduta in disgrazia, dopo aver perso sia il fidanzato che la carriera. Ed infine c’è Gloria, ex ufficiale dell’esercito il cui unico vizietto sono gli esplosivi. Quando una delle missioni finisce con la tragica morte di Gloria, Charlie persuade le altre tre a sostituirle con un’amica d’infanzia di Gloria, Eve (Minka Kelly), truffatrice dal passato misterioso. Non si conoscono ancora, ma una cosa è certa – Abby, Kate e Eve si guarderanno sempre le spalle!

Creata da Alfred Gough e Miles Millar (Smallville), la serie è prodotta da Drew Barrymore.

PRIME SUSPECT (NBC) – Basata sull’omonima serie inglese acclamata dalla critica, Prime Suspect è stato sviluppato per il pubblico americano dall’autrice Alexandra Cunningham, il regista Peter Berg – e vede protagonista Maria Bello nel ruolo della Detective Jane Timoney. Essere una detective della omicidi a New York è già difficile di per se, ma per la Timoney – una detective donna in un dipartimento dominato dagli uomini – è ancora più difficile guadagnarsi il rispetto meritato. Con un passato sulle spalle pieno di interrogativi, la Timoney tende ad essere assolutamente menefreghista e spericolata, allo stesso tempo però dimostrandosi un poliziotto brillante che concentra la sua attenzione su una cosa: il primo sospettato.

Nel cast: Aidan Quinn, Brian O’Byrne, Tim Griffin, Kirk Acevedo, Joe Nieves, Damon Gupton e Peter Gerety.

Debutta inoltre anche l’attesissimo serial di J.J. Abrams, che vede protagonisti in coppia Jim Caviezel e Michael Emerson.

PERSON OF INTEREST (CBS) – Jim Caviezel, Michael Emerson e Taraji P. Henson sono protagonisti di questo crime thriller su un ex agente della CIA, creduto morto, che unisce le proprie forze con un misterioso billionario allo scopo di prevenire crimini violenti usando il loro personalissimo modo di fare giustizia. L’addrestamento speciale di Reese (Caviezel) in operazioni sotto copertura ben appaga Finch (Emerson), un genio dell’informatica che ha inventato un programma che utilizza uno schema riconoscitivo per identificare persone che stanno per commettere crimini violenti. Usanto questa tecnologia “Owerlliana”, i due lavorano al limite della lege usando le abilità di Reese e le risorse economiche di Finch per fermare il crimine prima che questo accada, individuando la così detta “persona d’interesse” prima che lo diventi. Le azioni di Reese attiranto l’attenzione del NYPD, incluso il detective della omicidi Carter (Henson), e Fusco (Kevin Chapman), un poliziotto che Reese è solito usare a suo vantaggio. Con infiniti crimini da investigare, Reese e Finch scoprono che la persona giusta, con le giuste informazioni, al momento giusto.. possono cambiare ogni cosa.

Infine è la volta dell’unica new comedy della serata.

WHITNEY (NBC) – Uno sguardo esilarante sull’amore moderno, Whitney è una nuova multi-camera comedy che vede protagonista Whitney (Whitney Cummins) e Alex (Chris D’Elia), una felice coppia non sposata. Insieme da quattro anni, i due non hanno alcuna fretta di convolare a nozze. Dopo aver preso parte ai matrimoni degli amici per un anno, però Whitney realizza che lei e Alex sono pericolosamente vicini al terribile pericolo chiamato noia. Determinata a non farlo accadere, Whitney si consulta il suo circolo di amiche piene di opinioni – incluse Lily (Zoe Lister-Jones) e Roxanne (Rhea Seehorn) – ed entra subito in azione. Dopo una seratina sexy, la coppia però finisce al pronto soccorso. A quel punto, Whitney e Alex si rendono conto che nonostante la loro relazione non sia perfetta sulla carta, entrambi si amano come il primo giorno – e non hanno bisogno di nient’altro.

Per quanto riguarda invece i ritorni, stasera partiranno le nuove stagioni di: Grey’s Anatomy (premiere di due ore), The Big Bang Theory (premiere di un’ora), Parks & Recreation, The Office e The Mentalist.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.