Premiere: debuttano stasera New Girl con Zooey Deschanel e Unforgettable

Premiere: debuttano stasera New Girl con Zooey Deschanel e Unforgettable

Di Cristiano

Sono due le novità in partenza stasera, che saranno però affiancate dagli attesissimi ritorni di: Glee, Raising Hope, Body Of Proof, NCIS e il suo spin-off NCIS: Los Angeles.

Ma diamo un’occhiata più approfondita alle nuove proposte.

Su FOX parte l’attesissima comedy New Girl, che vede il debutto televisivo di Zooey Deschanel, un’attrice molto amata soprattutto dal pubblico “indie”. New Girl is è una single-camera comedy creata da Liz Meriwether (Amici, Amanti E..). Protagonista è Jess Day (interpretata dalla Deschanel), che – per riprendersi dalla rottura col suo fidanzato – decide di trasferirsi.. e finisce col dividere l’appartamento con tre ragazzi. Jess è una ragazza solare, simpatica e fin troppo onesta, a tal punto che finisce col fidarsi di tutti.. anche quando non dovrebbe. Avendo avuto sempre e solo amiche donne, Jess non è abituata a stare a contatto con i ragazzi – figurarsi averne tre a casa! Nick (Jake Johnson), uno di loro, è quello più chiuso. Aveva grandi progetti per la sua vita, ma è finito col diventare un barista. Schmidt (Max Greenfireld), crededi essere una sorta di moderno Casanova. Vede in Jess la possibilità di conoscere la mente delle donne. Coach, infine, al liceo era un popolarissimo atleta che è finito per diventare un personal trainer. A completare il quadretto c’è anche Cece (Hannah Simone), una modella cinica diventata bella dopo la sua adolescena. I cinque amici scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra più di quanto avessero mai potuto immaginare.

Sulla CBS parte invece Unforgettable, che vede protagonista Poppy Montgomery nel ruolo di Carrie Wells, un’ex detective della polizia che soffre di una raga condizione che le ha “regalato” una memoria super: ogni posto, ogni conversazione, ogni momento di gioia o dolore è indelebilmente impresso nella sua mente. Non è che non voglia dimenticarsi di qualcosa, è che non può; eccetto per una cosa: i dettagli che l’aiuterebbero a risolvere l’omicidio della sorella. Carrie ha provato a mettersi il passato alle spalle, ma si ritrova inaspettamente a riunirsi col suo ex-fidanzato e partner, il detective della NYPS Al Burns (Dylan Walsh), quando viene consultata per un caso di omicidio. La sua squadra inoltre include il Det. Mike Costello (Michael Gaston), braccop destro di Al; Det. Rose Saunders (Kevin Rankin), l’ultimo arrivato del team; e la Detective Nina Inara (Dayda Vaidya), una poliziotta sagace. Essere tornata a lavoro per Carrie le sembra la cosa più giusta al mondo. Nonostante i suoi sentimenti per Al, decide di unirsi permamentemente alla sua unità come una detective per la risoluzione di omicidi – tra i quali, soprattutto, quello della sorella. Tutto ciò che deve fare è.. ricordare.

LEGGI ANCHE

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Nell – Rinnegata è una di quelle sorprese che servirebbero più spesso 27 Marzo 2024 - 9:00

Su Disney+ una serie che è un mix tra avventura, cappa e spada e fantasy gustoso, divertente e originalissimo, con una Louisa Harland mattatrice assoluta

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI