L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Premiere: debuttano stasera New Girl con Zooey Deschanel e Unforgettable

Di Cristiano

Sono due le novità in partenza stasera, che saranno però affiancate dagli attesissimi ritorni di: Glee, Raising Hope, Body Of Proof, NCIS e il suo spin-off NCIS: Los Angeles.

Ma diamo un’occhiata più approfondita alle nuove proposte.

Su FOX parte l’attesissima comedy New Girl, che vede il debutto televisivo di Zooey Deschanel, un’attrice molto amata soprattutto dal pubblico “indie”. New Girl is è una single-camera comedy creata da Liz Meriwether (Amici, Amanti E..). Protagonista è Jess Day (interpretata dalla Deschanel), che – per riprendersi dalla rottura col suo fidanzato – decide di trasferirsi.. e finisce col dividere l’appartamento con tre ragazzi. Jess è una ragazza solare, simpatica e fin troppo onesta, a tal punto che finisce col fidarsi di tutti.. anche quando non dovrebbe. Avendo avuto sempre e solo amiche donne, Jess non è abituata a stare a contatto con i ragazzi – figurarsi averne tre a casa! Nick (Jake Johnson), uno di loro, è quello più chiuso. Aveva grandi progetti per la sua vita, ma è finito col diventare un barista. Schmidt (Max Greenfireld), crededi essere una sorta di moderno Casanova. Vede in Jess la possibilità di conoscere la mente delle donne. Coach, infine, al liceo era un popolarissimo atleta che è finito per diventare un personal trainer. A completare il quadretto c’è anche Cece (Hannah Simone), una modella cinica diventata bella dopo la sua adolescena. I cinque amici scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra più di quanto avessero mai potuto immaginare.

Sulla CBS parte invece Unforgettable, che vede protagonista Poppy Montgomery nel ruolo di Carrie Wells, un’ex detective della polizia che soffre di una raga condizione che le ha “regalato” una memoria super: ogni posto, ogni conversazione, ogni momento di gioia o dolore è indelebilmente impresso nella sua mente. Non è che non voglia dimenticarsi di qualcosa, è che non può; eccetto per una cosa: i dettagli che l’aiuterebbero a risolvere l’omicidio della sorella. Carrie ha provato a mettersi il passato alle spalle, ma si ritrova inaspettamente a riunirsi col suo ex-fidanzato e partner, il detective della NYPS Al Burns (Dylan Walsh), quando viene consultata per un caso di omicidio. La sua squadra inoltre include il Det. Mike Costello (Michael Gaston), braccop destro di Al; Det. Rose Saunders (Kevin Rankin), l’ultimo arrivato del team; e la Detective Nina Inara (Dayda Vaidya), una poliziotta sagace. Essere tornata a lavoro per Carrie le sembra la cosa più giusta al mondo. Nonostante i suoi sentimenti per Al, decide di unirsi permamentemente alla sua unità come una detective per la risoluzione di omicidi – tra i quali, soprattutto, quello della sorella. Tutto ciò che deve fare è.. ricordare.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.