L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster e trailer italiani per L’amore che resta, il nuovo film di Gus Van Sant

Di Filippo Magnifico

Dopo aver sfiorato per ben due volte l’Oscar alla regia (con Will Hunting – Genio ribelle nel 1998 e con Milk nel 2009), Gus Van Sant è tornato con un nuovo film, L’amore che resta, presentato a Cannes nella sezione Un certain regard e in arrivo il 7 ottobre nelle sale italiane.

L'Amore che resta Poster Italia

Stavolta il regista statunitense si misura con la storia di due adolescenti che sanno di aver poco tempo per vivere la propria storia d’amore, ma ciò non toglie nulla al loro sentimento che anzi è ancora più intenso. L’amore che resta è la storia di due ragazzi, Annabel (Mia Wasikowska, l’Alice di Tim Burton) ed Enoch (l’esordiente Henry Hopper, figlio di Dennis), due “emarginati”, lei malata di cancro e lui patito di funerali che parla con un amico immaginario, il fantasma di un kamikaze della Seconda Guerra Mondiale. Sarà proprio la loro diversità a permettere ad Annabel ed Enoch di conoscersi veramente, di completarsi l’un l’altro ed affrontare ciò che li aspetta imponendo le proprie regole del gioco. Qui sotto trovate il trailer italiano del film:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.