L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di consensi nel nuovo spot TV di Contagion di Steven Soderbergh

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha diffuso nel web un nuovo spot TV di Contagion, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh e recentemente presentato fuori concorso al Festival di Venezia.

Il video, della durata di soli 17 secondi, fa leva sui numerosi consensi di critica ricevuti dalla pellicola e mostra parte del cast, che può vantare nomi del calibro di Jude Law, Matt Damon, Marion Cotillard, Kate Winslet, Gwyneth Paltrow e Laurence Fishburne.

Il film racconta di una minaccia rappresentata da una malattia mortale che si diffonde in tutto il mondo durante la festa del ringraziamento. Un team internazionale di medici del CDC, tra cui il dottor Ellis Cheever (Fishburne) e la sua collega Erin Mears (Winslet), affronta l’epidemia in cerca di una cura, insieme al blogger allarmista Alan Krumwiede (Law). Il film segue anche le vicende di una coppia che contrae il virus. Beth Emhoff (Paltrow), infatti, sta tornando a casa dopo un viaggio di lavoro e accusa i primi sintomi della malattia e viene così esaminata dalla stessa Erin Mears recatasi appositamente nel Minnesota. Il marito Thomas (Damon) dovrà prendersi cura di lei e del figliastro.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.