L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranormal Activity 3, le città della premiere si scelgono su Twitter!

Di Leotruman

La saga di Paranormal Activity deve tutto al web e al sua passaparola. Ha permesso al primo capitolo di trasformarsi da film sconosciuto a bassissimo budget nel fenomeno mondiale che tutti conoscono.

Per questo non sorprende il fatto che sia nata una nuova iniziativa in rete legata all’uscita di Paranormal Activity 3, prequel dei primi due film ambientato negli anni Ottanta, in cui si racconta di come sia iniziata la maledizione che tormenta le sorelle Featherston.

Replicando parzialmente un meccanismo già utilizzato per i due precedenti capitoli, quest’anno il tutto è stato amplificato a livello mondiale e saranno gli stessi fan a decidere la sede delle 20 anteprime mondiali del film!

Andando infatti sul sito ufficiale del film ParanormalMovie.com ci si trova davanti ad una lista di città del globo. Cliccando su “See top 250 Cities” compare la lista completa:

Cliccando su una delle città viene data direttamente la possibilità di twittare la vostra scelta in modo che sia registrata. Al 13 ottobre le venti città che avranno più tweet si godranno l‘anteprima di Paranormal Activity 3 che avverrà il 18 ottobre, quindi tre giorni prima dell’uscita mondiale.

Per l’Italia è possibile votare unicamente Roma. Se volete che una delle anteprime si tenga quindi nel nostro paese, correte a twittare! Ecco cosa compare nel testo:

Tweet to see it First! Bring Paranormal Activity 3 to your city early. #ParanormalActivity #Rome Vote: http://www.paranormalmovie.com

Colgo l’occasione per riproporvi l’angosciante full trailer del film che vi abbiamo presentato ieri mattina:

Paranormal Activity 3 arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre. Per tutte le news, i video ed i materiali sul film, cliccate sul riquadro sottostante (anche sul Mi piace)

Fonte: SPS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.