Paranormal Activity 3, le città della premiere si scelgono su Twitter!

Paranormal Activity 3, le città della premiere si scelgono su Twitter!

Di Leotruman

La saga di Paranormal Activity deve tutto al web e al sua passaparola. Ha permesso al primo capitolo di trasformarsi da film sconosciuto a bassissimo budget nel fenomeno mondiale che tutti conoscono.

Per questo non sorprende il fatto che sia nata una nuova iniziativa in rete legata all’uscita di Paranormal Activity 3, prequel dei primi due film ambientato negli anni Ottanta, in cui si racconta di come sia iniziata la maledizione che tormenta le sorelle Featherston.

Replicando parzialmente un meccanismo già utilizzato per i due precedenti capitoli, quest’anno il tutto è stato amplificato a livello mondiale e saranno gli stessi fan a decidere la sede delle 20 anteprime mondiali del film!

Andando infatti sul sito ufficiale del film ParanormalMovie.com ci si trova davanti ad una lista di città del globo. Cliccando su “See top 250 Cities” compare la lista completa:

Cliccando su una delle città viene data direttamente la possibilità di twittare la vostra scelta in modo che sia registrata. Al 13 ottobre le venti città che avranno più tweet si godranno l‘anteprima di Paranormal Activity 3 che avverrà il 18 ottobre, quindi tre giorni prima dell’uscita mondiale.

Per l’Italia è possibile votare unicamente Roma. Se volete che una delle anteprime si tenga quindi nel nostro paese, correte a twittare! Ecco cosa compare nel testo:

Tweet to see it First! Bring Paranormal Activity 3 to your city early. #ParanormalActivity #Rome Vote: http://www.paranormalmovie.com

Colgo l’occasione per riproporvi l’angosciante full trailer del film che vi abbiamo presentato ieri mattina:

Paranormal Activity 3 arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre. Per tutte le news, i video ed i materiali sul film, cliccate sul riquadro sottostante (anche sul Mi piace)

Fonte: SPS

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI