L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oldboy remake, sarà Rooney Mara la protagonista femminile?

Di Leotruman

Tanto detestato quanto atteso. Sto parlando del remake americano di Oldboy, il capolavoro di Chan-wook Park che verrà prodotto dalla Mandate Pictures.

Il progetto ha iniziato ad assumere un certo spessore quando è stato scelto come regista Spike Lee (La 25ª Ora) e come interprete principale Josh Brolin (No Country for Old Men).

Uomini che Odiano le Donne Rooney Mara Foto Dal Film 01

Il sito Twitch oggi riporta un rumor sulla possibile protagonista femminile. Sembra che gli occhi siano puntati sulla giovane Rooney Mara, che pochi ricordano per una breve comparsa in The Social Network e che molti ricorderanno da gennaio in poi: sarà infatti la nuova Lisbeth Salander in un altro attesissimo remake americano, Millennium: Uomini che Odiano le Donne diretto da David Fincher (qui il trailer italiano).

La fonte del sito, la stessa che aveva anticipato la scelta di Brolin come protagonista, afferma proprio che l’attrice interpreterà la protagonista che nel film viene ribattezzata Marie. Senza dubbio Rooney Mara riuscirebbe a fornire perfettamente il mix di fragilità e coraggio necessario.

Ricordo inoltre che per il ruolo del villain si parla da tempo di Christian Bale, attualmente impegnato sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ma non si è saputo nulla di più.

Per il momento non sappiamo altro ma le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. Non possiamo che attendere ulteriori news!

Fonte: Twitch

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.