Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/8/19/uomini-che-odiano-le-donne-rooney-mara-foto-dal-film-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oldboy remake, sarà Rooney Mara la protagonista femminile?

Oldboy remake, sarà Rooney Mara la protagonista femminile?

Di Leotruman

Tanto detestato quanto atteso. Sto parlando del remake americano di Oldboy, il capolavoro di Chan-wook Park che verrà prodotto dalla Mandate Pictures.

Il progetto ha iniziato ad assumere un certo spessore quando è stato scelto come regista Spike Lee (La 25ª Ora) e come interprete principale Josh Brolin (No Country for Old Men).

Uomini che Odiano le Donne Rooney Mara Foto Dal Film 01

Il sito Twitch oggi riporta un rumor sulla possibile protagonista femminile. Sembra che gli occhi siano puntati sulla giovane Rooney Mara, che pochi ricordano per una breve comparsa in The Social Network e che molti ricorderanno da gennaio in poi: sarà infatti la nuova Lisbeth Salander in un altro attesissimo remake americano, Millennium: Uomini che Odiano le Donne diretto da David Fincher (qui il trailer italiano).

La fonte del sito, la stessa che aveva anticipato la scelta di Brolin come protagonista, afferma proprio che l’attrice interpreterà la protagonista che nel film viene ribattezzata Marie. Senza dubbio Rooney Mara riuscirebbe a fornire perfettamente il mix di fragilità e coraggio necessario.

Ricordo inoltre che per il ruolo del villain si parla da tempo di Christian Bale, attualmente impegnato sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ma non si è saputo nulla di più.

Per il momento non sappiamo altro ma le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. Non possiamo che attendere ulteriori news!

Fonte: Twitch

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la nuova serie di Star Wars 25 Maggio 2022 - 18:00

Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow hanno parlato di Obi-Wan Kenobi nel corso di una conferenza stampa virtuale. Il nostro resoconto.

Beast: Idris Elba contro un leone nel trailer italiano 25 Maggio 2022 - 17:59

Idris Elba interpreta un uomo rimasto vedovo da poco in Beast, il thriller diretto da Baltasar Kormákur. Ecco il trailer italiano

That ’90s Show: Tommy Chong riprenderà il ruolo di Leo 25 Maggio 2022 - 17:15

L'adorabile hippie Leo tornerà nella serie sequel di That '70s Show, che riunirà il cast originale su Netflix

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.