L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer parodia de I Muppet, ecco Uomini che Odiano le Donne!

Di Leotruman

Era da un po’ di tempo che mancavano i deliziosi e divertenti trailer parodia che la Walt Disney Pictures sta creando per il lancio promozionale de I Muppet, la nuova pellicola con i pupazzi creati da Jim Henson e diretta da James Bobin.

Si sono divertiti negli scorsi mesi a fare il verso a gran parte dei blockbuster di questa stagione, come Una Notte da Leoni 2 ma anche Captain America. Oggi tocca ad una pellicola molto lontana dal mondo dei Muppet, eppure anche per questo il risultato è spassoso.

Sto parlando di Uomini che Odiano le Donne di David Fincher, in arrivo sugli schermi a fine anno. Il filmato infatti è montato proprio come il primo teaser trailer del film ed è intitolato “The Pig with the Froggy Tattoo” riprendendo il titolo originale “The Girl with the Dragon Tattoo“.

Ecco il filmato:

Che ve ne pare di questo Maiali che Odiano le Rane? Quali saranno i prossimi film ad essere presi di mira secondo voi? 

I Muppet arriverà sui nostri schermi il 4 gennaio, per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui inoltre trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Vi ricordo inoltre che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny 21 Ottobre 2019 - 18:15

Barry Jenkins vorrebbe coinvolgere Naomie Harris in uno spin-off della saga di 007

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...