L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster da Dream House con Daniel Craig

Di Leotruman

Non manca molto all’uscita americana di Dream House, il thriller diretto da Jim Sheridan (Nel Nome del Padre) che arriverà sugli schermi a fine settembre.

Protagonisti del film sono Daniel Craig Rachel Weisz, che interpretano il ruolo di due sposi che dopo essersi trasferiti in quella che sembra essere la casa dei loro sogni scoprono i brutali assassinii commessi dai precedenti proprietari.

Gli attori sembrano averci preso gusto a recitare insieme tanto che sono passati dalla finzione alla realtà. Un paio di mesi fa si sono infatti sposati in gran segreto (qui il post)!

Nel cast troviamo anche Naomi Watts nei panni di una vicina di casa ed ecco un nuovo inquietante poster, il primo con il trio di protagonisti:

dreamhouse090aa

Se volete rivedere il primo trailer del film, potete farlo a questo link.

Dream House uscirà il 30 settembre negli Stati Uniti, mentre non è ancora stata fissata la data di uscita italiana. Per le altre news dal film cliccate sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.