L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo film su una donna detective per la Disney

Di Leotruman

Prosegue la campagna acquisti della Walt Disney, che oltre al fantasy è intenzionata ad investire sulle… donne detective! A marzo vi avevamo annunciato il progetto di riportare in vita Miss Marple, la più famosa creazione di Agatha ChristieLa nuova pellicola verrà scritta da Mark Frost e si era parlato di Jennifer Garner come protagonista (sì, una Marple ringiovanita!).

La notizia di oggi è che la casa di Topolino ha intenzione di portare sul grande schermo un secondo progetto visto che ha acquistato la sceneggiatura scritta dall’esordiente Ashley Bradley. Sarà Marc Guggenheim, che recentemente ha prodotto il cinecomic Lanterna Verde, a produrre con la sua Collider Entertainment e la sua partner Alisa Tager.

I dettagli sulla trama sono segretissimi, ma il progetto dovrebbe ruotare intorno ad una giovane donna che scopre di essere il discendente di un leggendario detective ed è costretta a vestire anche lei il “mantello da investigatore”.

Non è la prima volta che Guggenheim collabora con la Disney visto che ha prodotto per il canale ABC (sempre della Disney) anche le serie tv FlashForward No Ordinary Family, purtroppo entrambe cancellate dopo una stagione.

Maggiori dettagli sul progetto verranno svelati prossimamente. Per rimanere aggiornati vi consiglio di seguire anche la nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.