Nuovo film Pixar per Lee Unkrich, il regista di Toy Story 3

Nuovo film Pixar per Lee Unkrich, il regista di Toy Story 3

Di Leotruman

Il web 2.0 permette un’infinita di cose che qualche anno fa non credevamo nemmeno lontanamente possibili. Il regista Lee Unkrich ce ne offre un’ulteriore prova e ha annunciato che coinvolgerà direttamente i suoi fan e gli appassionati del mondo Pixar in una nuova fantastica avventura.

Il progetto, totalmente misterioso e ovviamente senza titolo, è il suo nuovo lungometraggio animato dopo il capolavoro assoluto Toy Story 3, che ricordo è uno dei film meglio criticati di sempre oltre ad aver incassato la bellezza di un miliardo di dollari.

Unkrich ha annunciato che permetterà di seguire lo sviluppo e la produzione di questa nuova pellicola della Pixar in ogni sua fase e con aggiornamenti quotidiani. Il tutto avverrà con un blog su Tumblr e tramite il suo account Twitter.

Qualche ora fa ha postato il primo tweet spiegando che si tratta del suo primo giorno di lavoro sul nuovo progetto:

Ogni giorno il regista posterà sul suo Tumblr una foto o un commento in modo da coinvolgerci in questo lungo procedimento.

Non poteva che iniziare con un’immagine della sua tastiera. “The Starting Line“, la linea di partenza:

Probabilmente il film arriverà nelle sale nel 2015, visto che in occasione del D23 Expo sono stati annunciati altri due progetti della Pixar. Il primo è The Untitled Pixar Movie About Dinosaurs, che verrà diretto da Bob Peterson (Up) insieme all’animatore Peter Sohn ed arriverà nelle sale nel novembre 2013. Il secondo è The Untitled Pixar Movie That Takes You Inside The Mind, nome in codice per la nuova pellicola di Pete Docter che arriverà invece nel 2014.

Nei prossimi mesi vi terremo aggiornati sul progetto quando verrà pubblicata qualche novità interessante. Continuate a seguirci, anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Twitter e Tumblr (via /film)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI