L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove raccapriccianti immagini e primi pareri da Human Centipede 2

Di Filippo Magnifico

Se gli intenti di Tom Six erano quelli di scioccare il pubblico e di regalargli un’opera che andasse oltre l’umana immaginazione, sembra proprio che ci sia riuscito! Il suo The Human Centipede II (Full Sequence), sequel del tanto chiacchierato The Human Centipede, è stato recentemente presentato al Fantastic Fest di Austin, in Texas, lasciando il pubblico letteralmente allibito.

The Human Centipede 2 Laurence R Harvey Foto Dal Film 01

Giusto per rendere meglio l’idea, qui sotto trovate un estratto della recensione pubblicata dal sito Bloody Disgusting:

The Human Centipede 2 semplicemente non dovrebbe esistere. È disgustoso, offensivo e non fa altro che premere ogni tasto possibile, superando il limite della decenza umana senza offrire la benché minima giustificazione se non “lo faccio perché posso”. Con scene che vanno dalla masturbazione con carta vetrata (nulla viene lasciato all’immaginazione) ad un vero e proprio trenino di coprofagia iniziato da una siringa di lassativo ben piazzata nei glutei. Ogni scena in The Human Centipede 2, non è altro che un promemoria messo lì per ricordarci che Dio non esiste o che, se esiste, ha deciso di mandarci Tom Six come punizione per i nostri peccati. Se il torture-porn esiste come sottogenere maligno, questo film è qui per ricordarcelo. […]The Human Centipede 2 è un affronto all’umanità e odio Tom Six per averlo realizzato. Se questa è l’evoluzione naturale di questo regista, allora il terzo film sarà indagato per crimini contro l’umanità.

Inutile dire che tutto il polverone che si sta sollevando non farà altro che incuriosire il pubblico, garantendo al film una fama che lo precederà prima ancora della sua uscita. Sarà contento Tom Six, a conti fatti i suoi intenti non sembrano altri, se non quelli di far parlare di sé e della sua “mente malata”. Nel frattempo nel web sono stata diffuse nuove immagini del film, che mostrano il malvagio (e alquanto disturbato) Martin, interpretato da Laurence R. Harvey, il “mad doctor” di questo nuovo capitolo. Con lui c’è Ashley Williams, presente nel cast del precedente capitolo (una delle sfortunate cavie scelte dal Dr. Heiter per il suo “human centipede”). Questa volta l’attrice interpreterà se stessa: la storia del film riguarderà infatti un uomo, ossessionato da una copia in DVD del film originale e deciso a creare il suo millepiedi umano. Composto da ben dodici persone!

The Human Centipede 2 Laurence R Harvey Ashlynn Yennie Foto Dal Film 02

The Human Centipede 2 Laurence R Harvey Foto Dal Film 02

The Human Centipede 2 Laurence R Harvey Ashlynn Yennie Foto Dal Film 03

The Human Centipede II (Full Sequence) è stato recentemente bannato dalla censura inglese a causa della sua “sessualità violenta e potenzialmente oscena”. Questo vuol dire che il film non arriverà mai in Gran Bretagna, né al cinema e né per il mercato home video. Solo uno dei piccoli “inconvenienti” toccati al film negli ultimi mesi (qui trovate maggiori informazioni).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.